Paola Di Benedetto, prima e dopo: c’è lo zampino del chirurgo | La foto che la inchioda

Paola Di Benedetto è molto cambiata da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo diversi anni fa. Secondo il parere del pubblico la trasformazione della splendida showgirl è dovuta all’intervento del chirurgo plastico. Scopriamo se è davvero così.

L’ex volto di Madre natura di Ciao Darwin che ha stregato milioni di telespettatori nel famoso varietà condotto da Luca Laurentis e Paolo Bonolis si è sottoposta ad interventi di medicina estetica?

Paola-Di-Benedetto-che-cosa-si-è-rifatta-Altranotizia
Paola-Di-Benedetto-Altranotizia-(Fonte: Google)

Paola Di Benedetto potrebbe aver fatto qualche ritocchino. Ecco com’era prima.

Paola Di Benedetto, l’intervento del chirurgo plastico sull’aspetto della showgirl

Dopo aver esordito come concorrente nei concorsi di bellezza nazionali, Paola Di Benedetto ha debuttato sul piccolo schermo nelle versi di Madre Natura a Ciao Darwin, il seguitissimo tv show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis. Intrapresa la carriera da modella e fotomodella, la Di Benedetto è diventata richiesta dalle case di moda e la sua fama è cresciuta sempre di più.

Dopo le esperienze da modella è stata anche una concorrente del Grande Fratello Vip 4, nonché una naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2918. attualmente lavora come speaker radiofonica a Rtl 102.5.

Successivamente è balzata agli onori della cronaca rosa per la love story con il celebre cantante Federico Rossi, in arte Fede del duo musicale Benji&Fede.

Intanto è diventata sempre più famosa e soprattutto sempre più seguita sui social. Nel tempo però la ex Madre natura sembra avere un aspetto molto diverso da quello che l’ha contraddistinta al suo esordio sulle passerelle.

Il tocco dei medici e del bisturi

Paola Di Benedetto ormai è un personaggio famoso molto amato e molto popolare, ma può essere che nel corso della sua carriera professionale sia cambiata, e che magari abbia fatto ricorso all’intervento di medici specializzati in chirurgia estetica e plastica?

Stando alle indiscrezioni trapelate nel corso del tempo, Paola si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica, perché la forma del suo naso non le piaceva, aveva una sorta di gobbetta e ora effettivamente è perfetto. Inoltre le sue bellissime labbra appaiono molto più voluminose rispetto al passato, e sembra anche che abbia deciso di intervenire sul volto con un’operazione di bleferoplastica.

Fino ad ora è stato confermato solo l’intervento al naso. Dunque non siamo certi abbia modificato anche gli altri dettagli del viso. Quel che è certo è che la showgirl resta bellissima senza ombra di dubbio, proprio come quando ha esordito per la prima volta sotto i riflettori.

aola-Di-Benedetto-chirurgia-estetica-Altranotizia

Impostazioni privacy