“Divine”: Dayane Mello e Soleil Sorge fanno impazzire in bikini

Le due grandi amiche Dayane Mello e Soleil Sorge, ancora una volta, sono pronte a mostrarsi, infiammando così il web e facendo impazzire i fan.

Una coppia esplosiva, Dayane Mello e Soleil Sorge non hanno mai nascosto la loro preziosa amicizia. Un legame che va ben oltre, improntato alla libertà e all’affetto reciproco. Si sono ritrovate, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, un reality che le accomuna poiché si rammenti che anche la modella brasiliana ha preso parte al cast della quinta edizione.

Dayane-Mello-e-Soleil-Sorge-foto-social-Altranotizia
Dayane Mello e Soleil Sorge-Altranotizia (Fonte: Google)

Oggi sono inseparabili più che mai, come si evince da una foto in particolare, divenuta virale e circolante sul web. Un’immagine molto sensuale a cui il popolo social non ha resistito di fronte a cotanta bellezza, rimanendo a bocca aperta. Di seguito ecco la foto-testimonianza.

Dayane Mello e Soleil Sorge infiammano il web

Due donne che non hanno mai celato il loro fascino e di cui hanno piena consapevolezza. Inoltre il loro rapporto è così sincero, basato sulla più totale fiducia, tale da essere raro probabilmente. Non hanno mai mancato di sostenersi a vicenda, anche durante i momenti più bui all’interno della Casa e si ricordi la sorpresa di Dayane a Soleil, quando quest’ultima era ancora una concorrente al GF Vip 6.

Ebbene! Le due modelle sono pronte, ancora una volta, a far parlare di sé con una foto che ha acceso i desideri più reconditi dei fan. Difatti, non vedevano l’ora di ammirarle insieme e perciò, al fine di ringraziarli sempre e comunque del loro supporto, ecco una foto che li ha lasciati sorprendentemente stupiti dalla meraviglia.

“Divine”

E’ ora di vacanza per Dayane e Soleil, pronte a lasciarsi alle spalle la routine e la quotidianità. Difatti, si rammenti che quest’ultima è rientrata dall’Honduras, dopo la breve esperienza all’Isola dei Famosi come Piratessa, in cui anche in quell’occasione, non si è mancato di parlare del suo fisico statuario, durante la sua vittoria nella prova dell’Uomo Vitruviano.

Adesso, è il momento di un po’ di sano riposo e soprattutto di una bella vacanza ristoratrice, ancor meglio se in compagnia di una buona amica. Difatti, entrambe sono volate a Tenerife e naturalmente la foto in costume è d’obbligo per i loro più fedeli fan. Dayane in arancione, Soleil in verde oliva, hanno così trasmesso tutta la loro sensualità in un’immagine tanto suggestiva quanto poetica. I commenti sono esplosi in un’unica esclamazione di sbalordimento, tra cui anche: “divine“, una semplice parola che racchiude in sé la forma più alta e intensa di ammirazione.

Dayane-Mello-e-Soleil-Sorge-Altranotizia
(Fonte: Instagram Dayane Mello)
Impostazioni privacy