Lorella Boccia, incintissima e senza veli: “Sei arte vivente”

Lorella Boccia è una delle donne di spettacolo più apprezzate e richieste dell’ultimo periodo. Ha appena concluso la sua avventura a Made in Sud insieme al grande Clementino dove hanno raccolto i consensi del pubblico fin dall’inizio. Di recente è spuntata una foto che la ritrae senza veli e incintissima che ha scatenato i commenti del web.

La conduttrice ha riscosso davvero molto successo tra i telespettatori e la sua fama negli ultimi anni è cresciuta a dismisura. Una bellissima ragazza dal fisico mozzafiato che ha sbalordito tutti con la sua danza.

Lorella Boccia-foto-cattura-commenti-senza-veli-oncinta-230622-Altranotizia
Lorella Boccia-Altranotizia (fonte: Lorella Boccia Instagram)

Lorella Boccia di strada ne ha fatta dai suoi esordi e oggi è una meravigliosa donna, moglie e mamma. Si è fatta conoscere dal pubblico tramite la sua passione per la danza che nutre fin da piccolissima. Ha un seguito davvero importante sui social e i fan si sono scatenati in tantissimi commenti dopo aver visto la foto senza veli e incinta. Di che foto si tratta?

Lorella Boccia, incintissima e senza veli

Lorella Bccia ha coltivato fin da piccolissima la passione per la danza. Si è subito distinta per bravura e dedizione e dopo aver conseguito il diploma di ballo alla scuola Harmony ha intrapreso la sua carriera al Teatro San Carlo di Napoli. A 18 anni si è trasferita a Roma per intraprendere la sua avventura nel mondo televisivo. Inizia a ballare per Colorado e successivamente è stata presente  a L’anno che Verrà, Per Tutta La Vita e Tale e Quale Show. Ma la svolta arriva nel 2012 e le cambierà per sempre la vita.

Entra difatti nel talent di Maria De Filippi e proprio ad Amici si fa conoscere nel profondo arrivando alle fasi del Format mediaset. da quel momento la sua carriera è decollata e si è stabilita nel cuore dei fan che la seguono sempre con molto interesse e anche la sua vita privata ha sempre suscitato curiosità. Nel 2019 si è legata A Niccolò Presta con il quale è convolata a nozze ed ha formato una famiglia dando alla luce la piccola Athea. Di recente è spuntata una foto che la ritrae incinta e senza veli che ha suscitato i commenti del web. L’avete vista?

I commenti del web

Lorella Boccia ha un numero davvero importante di followers che la seguono costantemente e non si perdono nemmeno un post o video che la riguardano. La foto che ha suscitato tantissimi commenti la vede in posa senza veli e incinta.

Lei stessa l’ha postata con la scritta La Mia Foto Preferita e ciò ha destato la massima  attenzione da parte dei fa. Ovviamente è una foto artistica che la vede sensualissima in attesa della piccola Athea. Stupenda e sensuale si è guadagnata il consenso del pubblico che ha commentato in modo importante. Uno dei commenti ha attirato l’attenzione più di altri e riporta:sei arte vivente” e non possiamo che dare ragione al follower perché Lorella Boccia è una forza della natura e davvero arte pura.

Lorella Boccia-foto-smuove-il-web-Altranotizia
(fonte: Lorella Boccia Insragram)
Impostazioni privacy