Francesco Facchinetti, il dramma senza fine: “mia figlia ha…”

Francesco Facchinetti è un volto noto davvero apprezzato nel mondo dello show business. Si è sfigati di recente e senza mezze misure per un problema che affligge la figlia.

Il cantante ha esordito con La Canzone Del Capitano che ha spopolato ma non era un volto sconosciuto essendo figlio del Grande Roby Facchinetti componente dei Pooh.

Francesco Facchinetti-esterna-il-dispiacere-per-la-figlia-Altranotizia
Francesco Facchinetti-Altranotizia (fonte: Google)

Francesco Facchinetti è un uomo a dinamico e pieno di energia che ha dimostrato capacità di adattamento e versatilità. Chi lo segue sui social sa che non perde mai occasione per esprimere il suo pensiero e dire chiaramente quello che non gli sta a genio. Ha inaspettatamente condiviso uno sfogo che riguarda la figli che ha lasciato basiti i fan. Che cosa ha detto?

Francesco Facchinetti, duro sfogo riguardante la figlia

Francesco Facchinetti è sempre stato affascinato dal mondo dello spettacolo e ben presto ha deciso di provare ad entrarci. Come dimenticarlo nelle vesti di Dj Francesco con La Canzone Del Capitano. Da quel momento dopo una hit che ha battuto ogni record la sua fama è decollata. Ha preso parte all’Isola dei Famosi dove ha raccolto moltissimi consensi.

Oggi è un affermato producer e manager di molto vip italiani e ha acquisito molta credibilità. Anche la sua vita privata ha sempre catturato l’attenzione del pubblico e la sua storia con Alessia Marcuzzi ha fatto sognare i fan. La coppia è stata felice a lungo ed ha coronato l’amore con la nascita di Mia. Oggi lo troviamo accanto a Wilma ed ai due figlii avute insieme. Proprio riguardo alla figlia ha voluto dire qualcosa di importante e inaspettato. Di cosa si tratta?

Dramma senza fine

Francesco Facchinetti ha un grande seguito e molte volte sui social si sfoga riguardo a ciò che succede nella sua vita quotidiana. È stato proprio questo il caso e si è lasciato andare ad una polemica che ha come protagonista la figlia. Non ha potuto trattenere il dispiacere di vederla ancora costretta ad indossare la mascherina con tutti i disagi del caso. Ha esternato il suo dissenso nel vedere bambini di 6, 7 e 8 anni essere obbligati ad utilizzarla a scuola mentre si concerti, eventi e nelle discoteche no.

Ha affermato: “mia figlia ha mal di testa da due anni quando torna da scuola” e ha continuato dicendo che gli piange il cuore. È convinto del fatto che non abbia senso lasciare migliaia di persone senza mascherina e continuare con l’obbligo per i più piccoli. Siamo certi che questo sia un pensiero condiviso soprattutto con il decadimento dei provvedimenti in tutte le altre circostanze. Staremo a vedere che cosa e chi replicherà a Francesco Facchinetti.

Francesco Facchinetti-reazione-forte-per-la-figlia-240622-Altranotizia
(fonte: Francesco Facchinetti Instagram Stories)
Impostazioni privacy