“Diabolik brizzolato”: Tiberio Timperi stravolge il suo look e manda in estasi le fan

Tiberio Timperi ha preso una drastica decisione e ha così rinnovato il suo look, mandando in estasi tutte le sue fan. Ecco il tangibile cambiamento.

Uno tra i conduttori più garbati e gentili della televisione, Tiberio Timperi è in procinto di godersi un po’ di realx dopo la chiusura estiva di Uno Mattina in Famiglia. Inoltre, scorrendo le sue foto su Instagram si ravvisa un’immagine interessante in cui posa con un ciak raffigurante il nuovo film di Massimiliano Bruno, I Migliori Giorni. Che ci sia anche lui, magari come comparsa o interprete di se stesso?

Tiberio-Timperi-cambio-look-Altranotizia
Tiberio Timperi-Altranotizia (Fonte: Google)

Intanto però, al fine di accogliere l’estate, ha optato per un nuovo e giovanile cambio look, tanto da aver mandato in visibilio tutte le sue più fedeli ammiratrici. Irriconoscibile e al contempo felice per questa sua scelta, ogni tanto ci vuole un bel taglio netto. Ecco com’è diventato.

Tiberio Timperi stravolge il suo look e manda in estasi le fan

E’ consuetudine, soprattutto nel mondo dello spettacolo, curare il proprio look. Ogni tanto è bene apportare qualche cambiamento per donare maggior freschezza all’immagine. Prerogativa delle donne ma anche degli uomini, per essere sempre in ordine e in forma smagliante, davanti alle telecamere.

Potrebbe essere questo uno dei motivi oppure semplicemente perché la bella stagione richiama un taglio più sbarazzino, anche Tiberio Timperi ha voluto darci un taglio, conquistando ancora di più il pubblico femminile. Di seguito, si riporti la foto-testimonianza.

“Diabolik brizzolato”

Tiberio si è recato dal barbiere per innovare il proprio look e ha così postato una foto sul suo profilo Instagram, creando un unicum di tre immagini del prima, durante e dopo con la seguente didascalia di accompagnamento: “Bauhaus, Bolidista o…“. Da questo piccolo indovinello, i fan si sono scatenati per indovinare a chi o cosa potesse assomigliare.

Tra i molteplici commenti, un’utente in particolare ha così affermato: “Diabolik brizzolato“, da cui è nata una simpatica conversazione tra il conduttore e la sua ammiratrice poiché il primo ha risposto, inizialmente: “semmai il papà di Diabolik” e la seconda, ridendo a crepapelle, ha asserito quanto fosse esagerato.

Per quanto molti gli abbiano fatto i complimenti, altri invece hanno manifestato dissenso poiché lo preferivano con “quel cespuglio intricato di capelli e barba dove brillavano due vividi smeraldi“, per citare un’altra fan. Ancora, c’è chi invece è favorevole nel cambiare il proprio look, soprattutto in questo periodo, al fine di potersi sentirsi più freschi e liberi con un bel taglio estivo.

Tiberio-Timperi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Tiberio Timperi)
Impostazioni privacy