Ida Platano, sconvolta dalla notizia: ormai è ufficiale

Ida Platano è visibilmente sconvolta. Non può ancora credere a quanto appreso in queste ore: una notizia di cui sembra sia ormai attestata la sua ufficialità, viste le fonti. Cos’è successo?

Una delle dame più chiacchierate del trono over ultimamente, Ida Platano è tornata alla sua quotidianità, tra i suoi affetti più cari e il suo lavoro di hair-stylist. Una ripresa graduale, dopo le tensioni e lo shock subìto a causa di quella brutta litigata con Riccardo all’interno di UeD, in una delle ultime puntate del dating show.

Ida-Platano-notizia-shock-Altranotizia
Ida Platano-Altranotizia (Fonte: Google)

Anche se, ancora una volta, la sua vita sta per essere stravolta: difatti è venuta a conoscenza di una notizia che l’ha terribilmente scioccata. Non ci voleva, dato che è riuscita solo recentemente a riprendere in mano le redini della sua vita, dopo la cocente delusione d’amore. Ma il destino, a volte crudele, le si è rivoltato contro, nuovamente. Ecco cos’è successo.

Ida Platano è sconvolta dalla notizia

Una tormentata storia d’amore tra Ida e Riccardo Guarnieri, costituita anche da diversi ‘tira e molla’. Si rammentino, in aggiunta, le molteplici liaison che si sono inframmezzate al loro rapporto per quanto non avessero mai veramente archiviato i sentimenti l’uno per l’altra.

Oggi sembra davvero finita ma, secondo Blasting News, Maria De Filippi sarebbe pronta a scommettere nuovamente su di loro, organizzando un’eventuale riappacificazione, magari a settembre. Tutte le ipotesi sono aperte senonché una brutta notizia, almeno per Ida, possa definitivamente mettere un punto. Di seguito si riportino tutti i dettagli.

Ormai è ufficiale

Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Deianira Marzano e Amedeo Venza, su segnalazione degli utenti, Riccardo Guarnieri avrebbe una nuova fiamma, dal nome Serena. Infatti, è stato avvistato con una giovane ragazza mora a Polignano. Che sia la stessa di quella volta a Bari?

Comunque, a seguito di quanto è stato trapelato, sembra che Riccardo si sia indispettito, chiedendo di rimuovere assolutamente la foto ‘incriminata’ ritraenti lui e questa donna, probabilmente al fine di tutelarne la privacy poiché quest’ultima non appartiene al mondo mediatico, almeno stando alle ultime news.

Tra l’altro, per calmare le acque, un fan di Deianira le ha spiegato privatamente come fosse andata la situazione: “in realtà era a cena con quella ragazza più due ragazzi ma dopo aver mangiato i sue ragazzi sono spariti e sono rimasti lui e lei, C’erano sguardi intensi e i soliti sorrisetti maliziosi di lui“. Un vero e proprio intrigo amoroso ma come finirà?

Deianira-Marzano-Altranotizia
(Fonte: Instagram Deianira Marzano)
Impostazioni privacy