Nadia Rinaldi è famosissima ma il figlio l’ha battuta: chi è il bellissimo attore

Nadia Rinaldi e quel suo viso che l’ha resa famosa oltre trent’anni fa. Oggi lei è ormai un’attrice di successo, ma in casa deve condividerlo con un grande talento di soli 21 anni, suo figlio. Ma chi è il bellissimo e bravissimo attore, figlio d’arte?

Era il 1991 quando Christian De Sica l’ha fatta conoscere agli italiani. Il film, di cui De Sica era il regista, si intitolava Faccione. Un  titolo perfetto per la sua protagonista, che sul suo grande e  splendido viso ha costruito il suo successo. Da allora sono passati oltre trent’anni e tante cose sono cambiate, ma non tutte.

Nadia-Rinaldi-figlio-Altranotizia.it
Nadia-Rinaldi-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Nadia Rinaldi è sempre una bravissima e bellissima attrice, ma tali qualità le ha trasmesse tutte a suo figlio, che è diventato un bravissimo e bellissimo attore. Forse però non tutti sanno che è il figlio della grande Nadia. Ma come si chiama il giovane attore?

Nadia Rinaldi ed il laboratorio con il Maestro

La sua grande passione per il teatro e la recitazione la porta a far parte del laboratorio di esercitazioni sceniche tenuto dal grande Gigi Proietti. Nel 1991, come detto, avviene la svolta con il film Faccione. Poi la vita ha presentato anche per lei momenti meno piacevoli e rapporti sentimentali profondi, ma sostanzialmente di breve durata.

Come quello con Mauro Mandolini dalla cui unione è nato il primo figlio di Nadia Rinaldi, Riccardo. Dopo il matrimonio del 2003 e durato soltanto una manciata di mesi con Ernesto Ascione, Nadia Rinaldi inizia una relazione con Francesco Toraldo. La coppia ha una figlia, Francesca Romana.

Una vita sentimentale pienamente ed intensamente vissuta, ma cosa sappiamo del suo celebre figlio?

Il Talento materno

Non è facile intuire da chi abbia ripreso il talento e passione per la recitazione. Se fin da piccolissima Nadia Rinaldi ha sentito questo impulso, si può dite che suo figlio l’avesse già nel suo DNA. La carriera di Riccardo Mandolini è iniziata a 13 anni e a 16, come ci ricorda thesoundcheck.it, è già sul set di un importante pellicola accanto a Luca Argentero e Ambra Angiolini, intitolata Al posto tuo.

Altre importanti partecipazioni mettono in ulteriore luce il giovanissimo Riccardo. Ma la grande popolarità arriva con la serie Tv, Baby, targata Netflix. Nella serie Riccardo Mandolini interpreta Damiano, un giovane ragazzo nato nel quartiere popolare del Quarticciolo, che si trasferisce in una zona “in” della capitale. Una storia che è stata ispirata dallo scandalo delle Baby squillo dei Parioli e che tratta tematiche sensibili quali la prostituzione e l’omosessualità.

Riccardo Mandolini è amatissimo dalle adolescenti e seguitissimo sui canali social. Bravissimo e bellissimo esattamente come la sua bravissima e bellissima mamma, Nadia Rinaldi. E’ tutta questione di DNA.

riccardo-mandolini-figlio-Altranotizia.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy