Alessandro Greco, nessun rapporto intimo per 3 anni: il retroscena assurdo

Il celebre conduttore Alessandro Greco per tanto tempo non ha avuto nessun rapporto intimo. La notizia di questo aspetto della sua vita personale ha lasciato senza parole i telespettatori. Scopriamo qual è il retroscena nascosto dietro questa vicenda.

Il famoso volto televisivo ha raccontato che cosa si cela dietro il fatto di non aver avuto rapporti.

Alessandro-greco-perché-non-ha-avuto-rapporti-intimi-per-anni-Altranotizia
Alessandro-greco-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nonostante si tratti di un tema assolutamente personale, è venuto fuori il vero motivo per il quale il presentatore Alessandro Greco non ha praticato mai sesso per diversi anni consecutivi.

Alessandro Greco, perché per anni non ha avuto rapporti

Alessandro Greco ha cominciato la sua carriera a metà degli anni novanta, diventando il volto di programmi di successo, come papaveri e papere, Colorado e Buona Domenica. Lui è stato uno dei personaggi più presenti in tv, sia sulle reti Rai che su quelle delle emittenti Mediaset, soprattutto a partire degli anni duemila.

Nella vita privata ha avuto successo come in quella del piccolo schermo, e ha incontrato una donna fantastica, che è diventata sua moglie. Lei è la showgirl Beatrice Bocci, e i due si sono detti il fatidico sì il 29 settembre 2008, celebrando il matrimonio prima con l’unione civile e, alcuni anni più tardi, il 6 aprile 2014 anche con il rito religioso e le nozze in chiesa.

Ciò nonostante, Alessandro Greco per anni non ha avuto rapporti intimi. La notizia è suonata insolita a molti telespettatori. Gran parte del pubblico si è domandato il perché di questa scelta. Alla fine la curiosità dei fan è stata soddisfatta. Scopriamo che cosa ha raccontato il conduttore in tv.

La rivelazione del conduttore e l’inaspettato retroscena

Il conduttore ha due figli, Alessandra, la bambina che ha adottato prima di sposare Beatrice e Lorenzo, il figlio nato invece dal matrimonio con la showgirl. Lui però per tanto tempo ha evitato di avere rapporti sessuali. Il motivo lo ha spiegato lui stesso in televisione.

Alessandro Greco infatti, è stato invitato come ospite al programma tv “Oggi è un altro giorno”, e nel corso della puntata ha rivelato ai telespettatori del programma che lui e sua moglie hanno fatto un vero e proprio volto di castità.

L’impegno a non avere rapporti intimi è durato tre anni “in un’ottica di spiritualità e di Fede rappresenta il bisogno di vivere una profonda comunione con il Signore, che diversamente ti manca. Noi eravamo civilmente sposati nel 2008 e avevamo già due figli.” ha spiegato.

Poi ha aggiunto anche che lui e Beatrice Bocci sono stati portati a prendere questa decisione a seguito di alcuni eventi, che, stando alle sue parole, li hanno invogliati a mettere il Signore al centro della loro vita.

Alessandro-Greco-beatrice-bocci-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy