Carlo Conti, con tre parole ha fatto piangere mezza Italia: è boom di commenti

Carlo Conti si divide tra famiglia, qualche giorno di riposo ed il lavoro che chiama sempre. Ma il mese di giugno da qualche tempo ha assunto un significato particolare per lui. Soprattutto un giorno. Quale giorno di giugno e perché?

Qualche giorno di vacanza prima di riprendere il lavoro. Rai Uno lo attende con una nuova edizione di Top Dieci, un programma per stilare le classifiche più folli, simpatiche e curiose. Ma rimane il tempo per sfogliare l’album dei ricordi e di ricordarne uno in particolare.

Carlo-Conti-parole-Altranotizia.it-1
Carlo-Conti-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Un evento che ha cambiato la sua vita e che quest’anno ha festeggiato un compleanno a doppia cifra, doppiamente importante, doppiamente emozionante. E questo momento lo ha voluto vivere tutto, con la sua famiglia, ma anche condividendolo via social…

Quale evento ricorda il conduttore fiorentino?

Carlo Conti, la vita che cambia

Come raccontato in una bellissima intervista rilasciata al settimanale Chi, nella vita di Carlo Conti c’è un prima ed un dopo l’evento. Vi era un prima, di un professionista di successo del mondo dello spettacolo, amante della libertà e del suo essere “liberamente” single, ad un dopo completamente diverso, dove il “noi” ha sostituito l'”io”.

La loro storia è iniziata nel 2001. Anche lei lavorava nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte, poiché Francesca Vaccaro era aiuto costumista a Domenica in, quando lui la conduceva. Anni di fidanzamento fino a quando non è arrivato l’ultimatum di una donna, che però non era Francesca Vaccaro.

L’ordine a Carlo Conti è stato tassativo: “O vai da lei con l’anello di fidanzamento, il brillocco, e dici che fai sul serio, oppure non ti avvicinare“. Come ci ricorda fanpage.it, queste sono state le parole di una sua grande amica, Antonella Clerici. Dopo sei mesi Carlo e Francesca sono diventati marito e moglie, è il 16 giugno 2012. Dieci anni dopo…

Eccoli, più innamorati che mai

Un post, una bellissima foto, poche, sentite e commoventi parole. In questo modo Carlo Conti ha voluto ricordare l’importante ricorrenza. Dieci anni dall’evento che ha trasformato la sua vita e che gli ha permesso di avere una sua, splendida famiglia.

Questa l’emozionante didascalia che ha accompagnato la foto che li ritrae tutti e tre all’interno della loro mitica 500:  “16/6/2012 – 16/6/2022 10 anni di matrimonio…sempre noi (stesso amore, stessa 500) + Matteo !!!!“. Un amarcord che ha riscosso un incredibile successo.

In tanti hanno infatti risposto al post del conduttore fiorentino. Dagli Auguri di Federica Nargi e Laura Freddi ai tantissimi fan del conduttore che, oltre agli auguri, hanno sottolineato la bellezza della sua 500, sempre in ottime condizioni.

Una bellissima famiglia nata, probabilmente, anche grazie a quell’ultimatum di una grande amica di Carlo Conti, come Antonella Clerici. Ed allora Viva Carlo, Francesca, Matteo e…Antonella.

carlo-conti-matrimonio-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Carlo Conti)
Impostazioni privacy