Home Spettacolo Riccardo Guarnieri, la segnalazione che scotta: la nuova fiamma ammette tutto

Riccardo Guarnieri, la segnalazione che scotta: la nuova fiamma ammette tutto

319
0

Riccardo Guarnieri è appena stato sbugiardato sui social, da parte di una nota esperta di gossip. Scopriamo il retroscena che è stato svelato su di lui.

Una famosa instagrammer ha ricevuto una segnalazione molto particola sul cavaliere di Uomini e Donne che ha avito una lunga storia d’amore con Ida Platano. Ecco di che cosa si tratta.

Riccardo-Guarnieri-smascherato-da-lei-Altranotizia
Riccardo-Guarnieri-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il contenuto del messaggio su Riccardo Guarnieri ha lasciato a bocca aperta tutti i fan di Uomini e donne che seguono le vicende sentimentali del cavaliere, che quest’anno è tornato nel parterre del programma di Canale Cinque.

Riccardo Guarnieri, la segnalazione inaspettata sul cavaliere

Dopo aver superato una forte delusione per la fine di una relazione, sfociata in una convivenza che non aveva funzionato, Riccardo Guarnieri ha pensato di trovare la sua metà della mela partecipando al programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne.

Durante l’avventura al trono over ha conosciuto diverse donne, ma quella che gli ha letteralmente rubato il cuore è stata Ida Platano. Il cavaliere pugliese e la dama siciliana hanno cominciato una relazione intensa ma anche altalenante. tant’è vero che la loro love story, iniziata negli studi Uomini e Donne è continuata poi sugli schermi di Temptation Island.

Dopo tanti tira e molla si sono detti addio definitivamente, e quest’anno lui è tornato al dating show. A quanto pare però il cavaliere intanto potrebbe aver già trovato fuori dagli studi di Uomini e Donne un nuovo amore. Scopriamo che cosa è venuto fuori su Riccardo Guarnieri nelle scorse ore.

Il protagonista di Uomini e donne smascherato sui social

L’ex fidanzato della dama siciliana Ida Platano nelle scorse ore è stato avvistato in compagnia di una donna mora. A diffondere la foto è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale, attraverso la segnalazione di una delle sue followers è venuta a sapere che Riccardo si è intrattenuto a cena con una ragazza, i due sono stati paparazzati nella località di Polignano a mare.

Non sappiamo con certezza se si tratti o meno della sua nuova fiamma. Quel che è certo però è che il cavaliere Guarnieri ha minacciato una delle fanpage che ha condiviso l’immagine in questione di rimuovere subito quella storia e quello scatto dal web.

A quel punto l’esperta di gossip napoletana ha rincarato la dose scrivendo: “Siamo arrivati che per un nulla minaccia le fan page!”. 

deianira-marzano-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Deianira Marzano)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here