Armando Incarnato, ‘beccato’ proprio con lei: baci e tenerezze al mare

Armando Incarnato è stato ‘beccato’ in dolci effusioni proprio con lei. Sole, mare, relax e tante coccole costituiscono i giusti ingredienti per un’estate al top. Ecco chi ha conquistato il cuore del bel cavaliere.

Un altro dei protagonisti più indiscussi di Uomini e Donne, Armando Incarnato, secondo alcuni pareri dettati dai ‘colleghi’ del dating show, sembra ultimamente tormentato nel vedere Ida Platano, suo grande amore, così sofferente per la fine della relazione con Riccardo.

Armando-Incarnato-vacanze-figlia-Altranotizia
Armando Incarnato – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma non solo lei poiché c’è un’altra persona nel cuore dell’affascinante cavaliere con cui sta trascorrendo le vacanze. Difatti, sarà per lui un periodo magico, all’insegna di baci e carezze, un vero e proprio sogno da cui non vorrebbe mai più svegliarsi. Ecco di chi stiamo parlando.

Armando Incarnato, baci e tenerezze al mare

Nella vita di Armando, l’affettività costituisce un aspetto molto importante. Basti pensare, infatti, ad Ida Platano e alla loro love-story, durante uno dei molteplici momenti di allontanamento da Riccardo Guarnieri. Ma la stima e il bene reciproco non sono mai mutati e il cavaliere, come può, cerca di starle vicino.

Nonostante le lunghe storie d’amore o presunte liaison, solo una persona però ha conquistato veramente il cuore dell’affascinante protagonista di UeD. Attualmente, stanno trascorrendo attimi indimenticabili, come chiunque sognerebbe di passare le proprie vacanze. Ecco chi è questa identità misteriosa.

E’ stato ‘beccato’ proprio con lei

Trattasi di sua figlia, avuta da una precedente unione. Difatti, circola una foto, divenuta ormai virale, ritraenti loro due in spiaggia, al mare. Un post rinvenibile anche sul medesimo profilo del diretto interessato che dichiara così: “se vivi di questo sei l’uomo più ricco del mondo“. Ed è proprio vero poiché non c’è nulla di più bello e prezioso del rapporto con il proprio bambino.

Anche i commenti social sono improntati, comprensibilmente, a questa concezione, riservandogli i più sentiti complimenti per la bellezza della sua piccola, definendola: “uno spettacolo della natura“. Inoltre, la didascalia, composta di proprio pugno, si completa così: “l’immensità del mare in due gocce d’acqua“.

Ed anche in questo frangente, gli utenti web non si sono risparmiati, osservando quanto sia percepibile la loro somiglianza e, in particolar modo, gli stessi colori. Naturalmente è lei la sola ‘vera donna’ della sua vita, per citare un’altra fan, il cui amore non tramonterà mai anzi sarà sempre più forte. Una delle vacanze più belle, tra coccole e relax, godendosi il suggestivo panorama della Calabria, assaporando così la felicità.

Armando-Incarnato-Altranotizia
(Fonte: Instagram Gossip &Tv)

 

Impostazioni privacy