Albano, l’annuncio è tristissimo: collega però lo smaschera con tre parole

Albano è pronto a dare un annuncio inaspettato ai suoi fan, gettandoli così nello sconforto. Ma qualcuno prontamente lo ha smascherato, smentendo quanto affermato. 

Uno degli artisti più amati del panorama musicale, Albano non smette mai di deliziarci con la sua voce incredibile. Difatti, oltre agli eventi più privati come il compleanno di sua figlia Romina Jr, è ora di concerti e fare ritorno perciò sul palcoscenico. A tal riguardo, il 17 agosto sarà a Senise, in provincia di Potenza, al fine di regalare, ancora una volta, grandi emozioni.

Albano - triste - annuncio - Altranotizia
Albano – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma purtroppo, si preannuncia una brutta notizia all’orizzonte, dichiarato proprio dal cantante. Una decisione sofferta ma ponderata per sé e la propria famiglia, anche se ciò non è stato accolto con benevolenza dai suoi più fedeli ammiratori. Ecco di cosa si tratta.

Albano, collega lo smaschera con tre parole

Albano, sovente, si è trovato costretto ad annunciare cattive notizie ai suoi fan. Ad esempio, quella volta in cui ha avvertito sui social che la sua ex moglie ha dovuto ricoverarsi per un delicato intervento alla gamba, rimandando così il loro tour a data da destinarsi.

Oggi però, il suo messaggio assume connotati ancora più tragici poiché potrebbe costituire la fine di tutto. Un’era di forti emozioni, canzoni e tanta buona musica che potrebbe dissolversi con sole poche parole anche se rimarrà sempre nei cuori di tutti. Di seguito, si forniranno tutti i dettagli.

Il più triste annuncio

Sabato 25 giugno è andata in onda, in prima serata su Rai Uno, la 23° edizione di Una Voce per Padre Pio, programma condotto da Mara Venier. Albano, uno degli ospiti, ha illustrato il suo magnifico repertorio e alla fine, ricordando che il prossimo anno saranno ben ottanta candeline, ha così annunciato: “il mio festeggiamento è cantare la sera del mio 20 maggio 2023 e magari chiudere la mia carriera là“.

La conduttrice nonché grande amica, non credendo alle sue parole, ha così replicato: “macché, quando chiudi, da quanti anni lo dici. Guarda sei come me a Domenica In che dico è sempre l’ultimo anno e poi sto sempre lì. Finché ce la facciamo, andiamo avanti“, sciogliendosi in un tenero abbraccio.

Chissà cosa potrebbe eventualmente decidere in futuro ma al momento l’artista è carico più che mai a incantare tutti con la sua voce, amata anche all’estero. Difatti, non si ferma mai, sempre in giro per il mondo, come ad esempio, poche settimane fa a Tirana, in Albania.

Mara - Venier - e - Albano - Altranotizia
(Fonte: Una Voce per Padre Pio/RaiPlay)
Impostazioni privacy