Valeria Marini, la denuncia è gravissima: l’hanno fatto con il suo corpo in modo clandestino

Valeria Marini è su tutte le furie. Non ha potuto fare altro che denunciare il gravissimo misfatto, perpetrato ai suoi danni. Ecco quanto è accaduto.

Una delle più iconiche showgirl della televisione, Valeria Marini è un’artista poliedrica. Dal Grande Fratello Vip con furore a cantante, grazie all’incisione del suo singolo Baci Stellari, featuring Shainy El Brillante, per un’estate ricca di vitalità, a ritmo latino.

Valeria - Marini - denuncia - Altranotizia
Valeria Marini – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questa esplosività e il successo che sta conquistando, dispensando così ‘baci stellari’ ai suoi fan per il loro supporto, attualmente non sta trascorrendo ore serene, anzi è proprio arrabbiata poiché è venuta a conoscenza di un fatto molto grave che la vede coinvolta, ingiustamente. Di cosa si tratta?

Valeria Marini, la denuncia è gravissima

Non è la prima volta che Valeria si trovi a dover fronteggiare situazioni alquanto scomode e delicate, a cui fosse necessario ricorrere attraverso vie legali. Trattasi, ad esempio di truffe o denunce, anche eventualmente ricevute, a cui ha dovuto fornire delle spiegazioni.

Ebbene! Oggi la situazione è ancora più grave in quanto il torto da lei subìto è a dir poco imperdonabile, tanto che è pronta a fare chiarezza “nelle sedi opportune“, stando a ciò che ha dichiarato sui social. Una brutta vicenda a cui si spera possa risolversi il più presto, senza irreparabili conseguenze. Ma nel frattempo, ecco cos’è successo.

L’hanno fatto con il suo corpo in modo clandestino

Valeria Marini ha denunciato sui social un articolo, apparentemente, in cui si insinua che la showgirl assumerebbe prodotti dimagranti, mostrando addirittura un presunto prima e dopo. Difatti così si legge nello scritto ‘incriminato’: “queste foto sono state scattate ad un anno di distanza, impressionante, vero?“, riportando alcune dichiarazioni presumibilmente asserite dall’ex gieffina in cui ha elencato tutti i suoi inestetismi che ha potuto notare sul corpo.

Di fronte a tale situazione, la replica non è tardata ad arrivare e perciò Valeria si è prontamente scagliata contro, affermando quanto fosse tutto falso e: “io non assimilo nessun prodotto dimagrante di questa gente che vuol far soldi sfruttando la mia immagine in modo clandestino. Ovviamente ne risponderanno nelle sedi opportune“, facendo quindi intendere quanto sia convinta ad andare fino in fondo.

Ha concluso chiedendo ai suoi più fedeli ammiratori di non credere a “questi truffatori dell’ultima spiaggia” e di fare affidamento solo alle sue dichiarazioni. Chissà come si evolverà la vicenda, di cui si seguirà eventualmente il ‘caso’ qualora dovessero esserci aggiornamenti.

Valeria - Marini - Altranotizia
(Fonte: Instagram Valeria Marini)
Impostazioni privacy