“Neanche stessi col sedere di fuori”: Guendalina Tavassi gelata dal fidanzato

Guendalina Tavassi ha fatto un percorso strepitoso all’Isola dei Famosi e ora che è tornata alla sua vita quotidiana non lascia nemmeno per un secondo il suo amato Federico.

La nota e amata influencer ha davvero avuto un posto speciale nel reality condotto da Ilary Blasi. Decisa e agguerrita come sempre si è mostrata però anche in altre vesti.

Guendalina Tavassi-gelata-da-federico-Altranotizia
Guendalina Tavassi e Federico Perna-Altranotizia

Guendalina Tavassi è uno di quei personaggi che si è fatto subito notare da tutta l’Italia durante la sua permanenza al Grande Fratello. Non ha più lasciato il cuore dei fan e si è dedicata al mondo della televisione e soprattutto sul web vanta un seguito di fan pazzesco. L’influencer è stata beccata  mentre veniva letteralmente gelata dal compagno. Di cosa si tratta?

Guendalina Tavassi, il fidanzato la gela

Guendalina Tavassi ha dimostrato caparbietà e impegno in Honduras e ha intrapreso il reality col fratello Edoardo. I due naufraghi, seppur entrambi non in finale, hanno convinto però il pubblico e sono tra i concorrenti più apprezzati. Durante la sua avventura Guendalina ha dimostrato prestanza fisica e anche il solito temperamento bollente.

Oltre alle discussioni con gli altri naufraghi ha fatto vedere quanto ama Federico il suo fidanzato e famosissimo ‘cuore’. Un rapporto che comprende anche i figli di Guendalina che vivono con loro ed hanno un feeling speciale. Da poco ha festeggiato insieme al fidanzato e al papà dei suoi figli il diciottesimo compleanno di Gaia. La Tavassi non ha badato a spese per questo giorno e sembra davvero vivere un momento strepitoso e siamo contenti per lei. Il fidanzato però durante le scorse ore l’ha gelata e rimproverata per via di qualcosa che ha condiviso coi fan. Di cosa si tratta?

Federico gela la compagna

Guendalina Tavassi ha riabbracciato Edoardo che è stato costretto ad abbandonare l’Honduras per un problema al ginocchio. La ex naufraga non perde occasione per condividere la sua quotidianità e l’immensa gioia per quello che sta vivendo.

Federico però deve aver pensato che stia mostrando un po’ troppo perché mentre la Tavassi stava mostrando il piede con una vescica, residuo dell’Isola, l’ha gelata. Lei ha riportato anche il rimprovero subito invece e ha affermato: “Neanche stessi col sedere di fuori”. Una coppia che fa sempre sorridere i fan con battibecchi ed ironia e noi vogliamo davvero auguragli la massima felicità. Trasmetto davvero emozioni positive al pubblico che difatti li sostiene con affetto.

Guendalina-stories-piede-rimprovero-federico-Altranotizia
(Guendalina Tavassi Instagram stories)

 

Impostazioni privacy