Tiziano Ferro, accasciato in auto: l’annuncio

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più apprezzati e seguiti del panorama musicale italiano. Ha un seguito davvero importante anche sui social e la foto accasciato in macchina ha suscitato stupore. 

Il cantante ha davvero conquistato un posto d’onore nello show business e la sua musica ha davvero raggiunto livelli di ascolto insuperabili.

Tiziano Ferro-fan-in-tilt-foto-accasciato-Altranotizia
Tiziano Ferro-Altranotizia (fonte: Tiziano Ferro Instagram)

Tiziano Ferro ha sempre messo le sue emozioni dentro ai suoi testi ed è cresciuto condividendo momenti di realtà quotidiana positivi e negativi. Ha raccontato vicende che hanno accomunato generazioni. È stata postata sui social una foto che lo ritrae accasciato in auto. L’avete vista?

Tiziano Ferro, sorpreso accasciato in auto

Tiziano Ferro è stato protagonista di un percorso che a guardarlo oggi ha dell’incredibile. Il suo esordio è stata la canzone più venduta del 2002 a livello internazionale e si tratta dell’indimenticabile Xdono. Hit che ha davvero sbaragliato tutte le classifiche ed è stato un inizio col botto. La sua carriera ha cominciato a decollare.

Oggi il noto cantante ha raggiunto davvero successi strepitosi e il suo essere disponibile e versatile lo ha consacrato definitivamente nello showbiz. Dopo tanti anni, Tiziano, ha confessato la sua omosessualità e successivamente si è sposato e diventato genitore. Ha sorpreso tutti dopo che è emersa una foto dove è accasciato. Si tratta di uno scatto che ha voluto spiegare lui stesso. Cosa ha detto?

L’annuncio

Tiziano ha dedicato del tempo a se stesso ed alla sua famiglia senza mai dimenticare i fan che non vedono l’ora di rivederlo. Proprio a questo proposito ha spiegato che la foto che lo vede accasciato in auto.

Lui stesso ha affermato che ha in serbo sorprese straordinarie ma prima su tutte il nuovo album. Ha spiegato di aver utilizzato il tempo scaturito dalla pandemia per creare il migliore album della sua vita. Il 11-11-22 è un giorno importante e segna un evento che è già attesissimo. È il giorno in cui uscirà Il Mondo è Nostro, il nuovo e super atteso album che ha preso forma in tempi di Covid e si preannuncia una bomba. Tiziano Ferro ha avvisato i suoi fan del fatto che la foto lo ritrae in un momento di riposo. Dopo aver avuto un periodo davvero intensissimo e concentrato sul nuovo e disco si è concesso un piccolo momento per lui in auto, niente malanni o altro per l’amato cantante che sta per tornare più forte di prima. Siamo sicuri che i fan non vedono di scoprire i nuovi testi e di ricominciare a sognare col proprio idolo.

Tiziano Ferro-ecco-la-notizia-tanto-attesa-Altranotizia
(fonte: Tiziano Ferro Instagram)
Impostazioni privacy