Serena Rossi, ci dà un taglio netto: bellissimo cambio di look

Serena Rossi ha stravolto il suo look. Adesso la bellissima attrice sembra un’altra. Scopriamo com’è diventata.

La splendida attrice e conduttrice campana ha deciso di cambiare taglio di capelli e suo il nuovo hairstyling è, a dir poco, incredibile.

serena-rossi-cambio-look-Altranotizia (1)
serena-rossi-Altranotizia-(Fonte: google)

La bellissima Carmen Catalano di Un posto al sole ora sembra un’altra. Ecco com’è adesso Serena Rossi.

Serena Rossi, il drastico cambio look

Serena Rossi è diventata particolarmente famosa dopo aver debuttato al teatro nell’opera C’era una volta… Scugnizzi. Attraverso la seguitissima fiction Un posto al sole poi è diventata un volto celebre e familiare per il grande pubblico, che ha apprezzato molto il personaggio di Carmen Catalano.

Altro grande successo di Serena è stata l’amatissima serie tv Il Commissario Montalbano e anche Mina Settembre. Oltre che con la macchina da presa la Rossi si è cimentata anche con la conduzione, tant’è che dal 2017 è al timone del programma Detto fatto.

La sua bellezza, unita al fascino partenopeo e all’eccellente bravura nella recitazione, ne fanno un’icona di talento e successo. Lei ha sempre sfoggiato dei lunghi capelli castani, a volte mossi, più spesso liscissimi, ma sempre super femminili. Ultimamente però la celebre attrice napoletana ha deciso di cambiare un po’ look e, soprattutto, di dare un taglio netto alla sua folta chioma. Scopriamo com’è diventata Serena Rossi.

Il nuovissimo taglio dell’attrice

Serena Rossi, madrina della 78° edizione del Festival del Cinema di Venezia, è stata dal suo parrucchiere di fiducia per rinfrescare il suo look. L’attrice questa volta ha optato per un taglio corto fino alle spalle, che mette in risalto i lineamenti del suo bellissimo viso e incornicia perfettamente il volto. La Rossi ha preferito non modificare molto il colore, per questo motivo sfoggia ancora un bellissimo castano scuro, che le dà luce all’incarnato, e le conferisce un aspetto grintoso e di carattere.

L’attrice ha colto l’occasione per mostrare il nuovo hairstyling ai suoi followers di Instagram. Nello scatto condiviso sul suo account ufficiale ha anche mostrato il suo nuovo make up.

Si tratta di un maquillage dai toni caldi, con ombretti che virano dal marrone al beige chiaro e un kajal nero, usato all’interno dell’occhio, che esaltano la bellezza magnetica del suo sguardo, un rossetto dalla tinta nature, in grado di valorizzare molto le labbra carnose dell’attrice, e una terra dorata color mattone, capace di enfatizzare l’incarnato con un effetto naturale e seducente.

(Fonte: Instagram Story/Instagram di Serena Rossi)
Impostazioni privacy