Terence Hill, si riprende tutto: colpo di scena a Don Matteo

In arrivo un gran bel colpo di scena per Don Matteo poiché Terence Hill potrebbe riprendersi tutto. Uno scoop molto allettante perciò ecco maggiori dettagli in merito.

Don Matteo 13 si è concluso solo poche settimane fa e già i più appassionati versano in uno stato di profonda apprensione, al fine di carpire qualche eventuale anticipazione inerente alla quattordicesima edizione e, in particolare, la sua messa in onda. Al momento, in televisione stanno ritrasmettendo le puntate della dodicesima, il giovedì sera e la settima, ogni pomeriggio.

Terence-Hill-Don-Matteo-ritorno-indiscrezione-Altranotizia
Terence Hill – Altranotizia (Fonte: Google)

Comunque, proprio per allietare i suoi fan, circola un’indiscrezione davvero stuzzicante: difatti sembra che Terence Hill possa riappropriarsi di quanto ha lasciato. Sarà vero? Intanto, le teorie dei suoi ammiratori cominciano a prendere sempre più forma, sperando quindi in suo ritorno. Ma al momento, ecco ciò di cui si sta parlando ultimamente.

Terence Hill, colpo di scena a Don Matteo

Com’è ormai noto, in quest’ultima stagione televisiva, Terence ha ceduto il posto a Raoul Bova, nei panni di Don Massimo. Nonostante le prime perplessità, gli ascolti non ne hanno mai risentito, anzi mantenendo sempre il trend del 30% di share. Ora ci si domanda cosa accadrà nella prossima stagione e, soprattutto, chi ci sarà.

Ebbene! In queste ore circola insistentemente una voce che prevedrebbe un colpo di scena senza precedenti. Se così fosse, costituirebbe assoluto motivo di grande felicità per tutti i più assidui affezionati della serie tv. Di seguito si riportino i dettagli di quanto summenzionato.

Si riprende tutto

Secondo un’indiscrezione lanciata da Tv Blog, non si esclude un probabile ritorno di Terence nella fiction. Difatti, durante la consueta rubrica social del sito di notizie, un utente ha chiesto quante possibilità ci possano essere affinché Don Matteo ritorni, anche solo temporaneamente; a tal proposito, si rammenti quanto la sua uscita di scena sia rimasta aperta, tale da poter essere adeguata a ulteriori sviluppi.

Così è stato risposto: “Secondo me molto. I rapporti tra Hill e la produzione sono ottimi, per uno o più episodi potrebbe tornare ma nulla di ufficiale“. Stando a questa asserzione, è necessario quindi attendere un’eventuale dichiarazione da parte dello stesso attore, al fine di fornire così il suo punto di vista.

Infatti, come si ricorderà, quest’ultimo ha abbandonato solo perché contrario alla lunga serialità ma non avrebbe mai rinunciato al suo iconico personaggio. Chissà perciò se sia concorde con la proposta di prendere parte solo ad alcuni episodi, in linea con i suoi desideri iniziali.

Tv-Blog-Altranotizia
(Fonte: Instagram Tv Blog)
Impostazioni privacy