Alessia Marcuzzi, dopo anni la verità sulla rottura con Facchinetti | Spifferato triste retroscena

Alessia Marcuzzi sta scaldando i motori per ritornare in pista. Il suo ritorno in televisione è soltanto questione di tempo e di ufficialità. Il ritorno della conduttrice romana segnerà la prossima stagione televisiva, così come una sua storia d’amore ha segnato la sua vita. Una storia di cui soltanto adesso si è appreso un triste retroscena. Quale storia e quale retroscena?

Accidenti quanto ci è mancata. Adesso però possiamo goderci l’estate sapendo che la prossima stagione sarà quella del suo grande ritorno in televisione. Quel suo addio improvviso a Mediaset, che l’aveva accolta, lanciata, fatta conoscere e con la quale aveva lavorato per ben venticinque anni, è stata una notizia che lo scorso anno ha sconvolto il mondo della televisione.

Alessia-Marcuzzi-retroscena-Altranotizia.it
Alessia-Marcuzzi-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Si era parlato addirittura di un suo addio al mondo dello spettacolo, per dedicarsi ad altre sue passioni, come l’imprenditoria. Invece Alessia Marcuzzi ritornerà in televisione, cambiando casacca di appartenenza, ma riprendendo a svolgere il lavoro che è stato suo per un quarto di secolo.

Un grande passato professionale che somiglia tanto ad un grande passato sentimentale. Un passato di cui solo adesso si definiscono i precisi contorni. Quale passato?

Alessia Marcuzzi, la carriera e l’amore

Immersa fin da giovanissima nel fantastico mondo dello spettacolo, Alessia Marcuzzi ha dimostrato fin da subito di possedere doti non comuni. Quando si è giovani però il lavoro non può certo occupare tutto il tempo ed infatti è arrivato anche l’amore. Una storia importante, breve ma intensissima. Lui era Francesco Facchinetti, produttore e cantante, figlio di Roby, leader del gruppo musicale dei Pooh.

Dalla loro storia è nata una bellissima bambina di nome Mia, che oggi ha 11 anni. Una bellissima famiglia che, a poco a poco, ha iniziato a sciogliersi come neve al sole. Erano stati loro stessi ad annunciarlo via social, ma senza specificare esattamente il perché quella coppia che aveva dato poi vita ad una famiglia, prendeva una decisione così netta. E, soprattutto, irrevocabile. Soltanto adesso abbiamo conosciuto il vero motivo della loro separazione…

La confessione di papà Roby

Quella domanda che ritornava continuamente in testa: Perché è successo, perché si è arrivati fino al punto della rottura definitiva? non trovava risposta dai due protagonisti. C’è voluta la dolorosa confessione del papà di Francesco, Roby Facchinetti, a svelare quel triste mistero.

Queste le sue parole rilasciate in un’intervista al magazine DiPiù e riportate da lettoquotidiano.it: “Non me l’aspettavo, sono addolorato. Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Ci hanno provato, ma non ci sono riusciti“.

Da quella dolorosa separazione, però, è emerso poi il grande senso di responsabilità della coppia. Non più litigi e sterili discussioni, ma un rapporto sereno per il bene della loro Mia. Ora Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi, con i rispettivi nuovi compagni, sono una confusionaria, rumorosa, bellissima famiglia allargata.

facchinetti-marcuzzi-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy