Uomini e Donne, Maria De Filippi imbarazzata da Tina: “Situazione parecchio umiliante”

Maria De Filippi ha confessato di essere stata in passato parecchie volte imbarazzata dagli atteggiamenti e dai comportamenti di Tina Cipollari, storica ospite fissa e opinionista di Uomini e Donne. Quali sono state le parole pronunciate dalla moglie di Maurizio Costanzo? Quali atteggiamenti di Tina hanno suscitato imbarazzo in Maria?

Uomini e Donne è uno storico programma in onda su Canale 5 dal lontano 16 settembre del 1996. Quasi 26 anni di conduzione affidata completamente a Maria De Filippi, regina delle reti Mediaset. Nel programma partecipano tronisti e corteggiatori di tutti e due in sessi in cerca dell’amore!

Maria De Filippi Tina Cipollari - 27062022 - Altranotizia
Maria De Filippi Tina Cipollari – Altranotizia

Ma che cosa ha confessato Maria De Filippi su Tina Cipollari? Quali suoi atteggiamenti le hanno causato imbarazzo in alcune circostanze durante tutti questi anni?

Maria De Filippi e l’imbarazzo per l’opinionista di Uomini e Donne

Una delle opinioniste fisse di Uomini e Donne è Tina Cipollari, volto molto conosciuto e discusso del programma. Il suo esordio nel programma di Maria De Filippi si ebbe nel 2001, come corteggiatrice prima e tronista poi! Dal 2008 – dopo esserlo stato anche in alcune edizioni precedenti – Tina Cipollari è opinionista fissa di Uomini e Donne!

Maria De Filippi conduce Uomini e Donne da sempre. Oltre alla versione classica, dal 2010 è iniziato anche un nuovo format, vale a dire quello del Trono Over. Ma quali parole ha usato la De Filippi? Cosa ha detto su alcune situazioni imbarazzanti accadute nel corso della sua carriera da conduttrice Mediaset?

La confessione!

Qualche mese fa sulle pagine della ‘Stampa’, Maria De Filippi aveva confessato di essersi sentita in imbarazzo per alcuni atteggiamenti delle tante persone con le quali è stata a contatto durante la sua carriera. Queste le sue parole: “Sì, mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione. Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari”.

Una frecciatina a Tina Cipollari e ai suoi atteggiamenti spesse volte fuori dalle righe? Molto probabile! In passato anche Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, si era espresso verso Tina Cipollari. Per esempio, in occasione della secchiata d’acqua di Tina in testa a Gemma Galgani aveva detto: “L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire”.

De Filippi confessione Cipollari - 27062022 - Altranotizia
La confessione di Maria De Filippi – Altranotizia
Impostazioni privacy