“Che dea che sei”: dopo Amici Enula infiamma in bikini leopardato

Certamente ricorderete benissimo Enula con la maglia di Amici, pronta a far sentire la sua voce agli insegnanti e al pubblico di canale cinque per tenersi stretto il banco della scuola più famosa d’Italia. Ma avete visto com’è oggi e soprattutto com’è in costume da bagno?

Lo scatto della ex allieva della classe di canto sta letteralmente infiammando il web.

Enula-Amici20-sexy-in-bikini-Altranotizia
Enula-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Enula si è mostrata in riva al mare, con un bikini animalier mozzafiato. Scopriamo la splendida foto da migliaia di likes.

Enula, da allieva di Amici a dea di Instagram

Enula, la cantante emergente nata ad Abbiategrasso, è entrata nella scuola di Amici 20 sfidando Letizia Bertoldi, detta  Letizia La Lirica, per via della sua formazione in canto lirico.

Grazie al talent show Enula è riuscita a migliorare la sua tecnica perché l’esperienza del programma di Canale Cinque l’ha forgiata come artista e come persona, permettendole di creare ed eseguire brani sempre migliori. L’ultimo di questi è il nuovo brano Samsara, pubblicato lo scorso 10 giugno su tutte le piattaforme di streaming per la sua casa discografica Universal Music.
Oltre a essere cambiata, e senza dubbio cresciuta, dal punto di vista professionale ed artistico, Enula è diventata proprio un’altra persona nel corso degli ultimi due anni, maturando molto anche dal punto di vista personale e nel modo di porsi, oltre che nell’estetica. Oggi appare una giovane donna, sicura di sé, e l’immagine della cantante esordiente che, talentuosa ma ancora timida, si esibiva sul palco di Amici 20 sembra ormai un ricordo lontano.
Sul suo account di Instagram pubblica spesso immagini dalle quali questa trasformazione si evince in maniera tangibile. Una delle foto condivisa nelle ultime ore ha fatto un vero e proprio boom di commenti e likes. 

La cantante di Canale Cinque in bikini è mozzafiato

Enula ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre si rilassa al mare. Per la giornata in spiaggia ha scelto di indossare un bikini dalla stampa animalier. Il particolare costume a due pezzi le dona moltissimo. Questo modello esalta le sue forme e il fisico bellissimo, sensuale e asciutto ma non solo.

Il costume da bagno sfoggiato dalla ex allieva di Amici 20 rispecchia anche molto il suo stile, che richiama sempre elementi della natura e suggestione gipsy. Il post ha suscitato una vera e propria pioggia di likes e molti dei fan di Enula hanno approfittato per dire alla bellissima e giovane cantante che pensano sia una vera dea.

Enula-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Enula)
Impostazioni privacy