Can Yaman, è finita per sempre: purtroppo non c’è stato nulla da fare

Can Yaman sembra debba dire addio per sempre ad una donna ed ex fidanzata che a breve si sposerà. Dopo le voci che avevano fatto ben sperare i fan ora è arrivata la notizia ufficiale. Si tratta di un addio.

L’attore turco ha fatto girare la testa a moltissime donne con la sua bellezza disarmante. Ha raggiunto un successo stellare in pochissimo tempo ed è diventato uno dei personaggi più ambiti dello show business.

Can Yaman-deve-dirle-addio-ex-si-sposa-Altranotizia
Can Yaman-Altranotizia (fonte: Google)

Can Yaman ha conquistato il pubblico dopo che è saltato alla ribalta con la serie Daydreamer Le Ali del Sogno. Accanto a Demet Ozdemir ha fatto sognare i fan della serie televisiva. Dopo tante indiscrezioni e possibili flirt sembrava che ci potesse essere un ritorno di fiamma con una bellissima ex ma la realtà è un’altra. Di cosa si tratta?

Can Yaman deve dirle addio

Can Yaman ha raggiunto un successo incredibile che sicuramente neanche lui credeva di poter raggiungere in tempi così brevi. Il suo percorso da attore parte dalla sua nazione d’origine ovvero la Turchia. Quando poi Daydreamer è stato trasmesso in Italia e nel resto d’Europa la sua fama ha subito una scossa incredibile.

Il suo fascino ha catturato l’attenzione del pubblico e soprattutto quello femminile che è letteralmente andato in tilt. La storia d’amore raccontata nella serie ha convinto i fan che si sono appassionati e non hanno perso una puntata. Durante le riprese della fiction Can Yaman ha realmente iniziato una relazione con la collega Demet Ozdemir. La coppia ha mandato fuori di testa i fan che speravano nel lieto fine ma dopo poco tempo si sono lasciati. L’attore ha avuto una relazione molto chiacchierata con Diletta Leotta che però si è conclusa in maniera drastica. I fan non hanno mai smesso di immaginarlo accanto ad una bellissima attrice alla quale però ora ha sicuro dire addio sul serio. Avete capito di chi si tratta?

La bellissima si sposa

Can Yaman è stato tirato in ballo dal gossip nelle ultime settimane per via del suo sfogo riguardo ai paparazzi. Ha spiegato di sentirsi braccato nel suo privato e di non reggere la pressione costante. Ma qualcos’altro ha attirato l’attenzione del web ovvero le future nozze della sua ex fidanzata. Si tratta di Demet Ozdemir che è da tempo felicemente legata al cantante Oğuzhan Koç. Dopo la proposta di matrimonio e l’ufficializzazione si è insinuato negli ultimi periodi un gossip che dava l’attrice non propensa a convolare a nozze.

Niente di più falso in quando proprio nelle ultime ore Demet ha ricevuto la promessa di matrimonio da parte del futuro sposo. Il tutto seguendo la tradizione turca e la madre dell’attrice ha acconsentito a donare la mano della figlia al futuro marito. Smentite quindi categoricamente le voci di un allontanamento e di un ritorno di fiamma con Can Yaman. Ora l’attore si sta dedicando al lavoro e avremo modo difatti di vederlo in diverse vesti, la più attesa è Sandokan.

Can Yaman-addio-a-demet-che-convola-a-nozze-Altranotizia

Impostazioni privacy