Roberta Morise, l’imbarazzante retroscena su Carlo Conti: i motivi della rottura

Roberta Morise è incontenibile tanto da rivelare al mondo il vero motivo per cui lei e Carlo Conto si sono detti addio, diverso tempo fa. 

Un nome ‘di punta’ ultimamente, l’ex professoressa dell’Eredità Roberta Morise, attualmente, conduce Camper, insieme a Tinto, su Rai 1. Un programma leggero che racconta di costume e tanto buon cibo. Naturalmente, prima di approdare nella fascia oraria prediletta da Antonella Clerici, il pubblico l’ha appena vista come concorrente de L’Isola dei Famosi.

Roberta - Morise - e - Carlo - Conti - motivi - rottura - Altranotizia
Roberta Morise e Carlo Conti – Altranotizia

Una carriera in forte ripresa anche se maggiormente ciò che ha destato più curiosità tra il pubblico è sempre stata la sua vita privata e, in particolar modo, la love – story con il conduttore Carlo Conti, conosciutisi proprio sul set del game show. Oggi, a distanza anni dalla loro rottura, è emersa tutta la verità in merito al motivo per cui si sono lasciati ed è proprio l’ex valletta a spifferarlo.

Roberta Morise, l’imbarazzante retroscena su Carlo Conti

Come si ben conosce, oggi Roberta e Carlo hanno seguito strade diverse, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Quest’ultimo è convolato a nozze con Francesca Vaccaro, da cui ha avuto un figlio mentre l’ex naufraga è in fase di metabolizzazione, a causa di un tradimento, da poco subìto, da parte dell’ex.

Anche se, prima di percorrere il cammino ognuno per conto proprio, la storia d’amore tra di loro ha fatto sognare tanti ammiratori, all’epoca. Ma come un fulmine a ciel sereno, ecco che Roberta non è riuscita a trattenersi e come un fiume in piena, provata anche dallo stato emotivo attuale, ha confidato i motivi di quella rottura che ha gettato nello sconforto i fan della coppia, in quel momento.

Ecco perché si sono lasciati

Roberta si è rivelata essere senza freni tanto che al magazine Chi ha così spifferato: “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza di età“, ricordando che essa è di ben venticinque anni.

Potrebbe essere, anche se Carlo Conti, in una delle sue molteplici dichiarazioni ha fornito un’altra spiegazione, ravvisandone il motivo nella costante esposizione mediatica che, probabilmente, li ha portati ad allontanarsi, sempre di più. Come in ogni coppia, ognuno ha la sua versione dei fatti ed è giusto che sia così. La verità non è mai da una sola parte e ciascuno percepisce le situazioni secondo il proprio sentire.

Roberta - Morise - e - Carlo - Conti - Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy