Romina Power, il lietissimo annuncio è arrivato: i fan non aspettavano altro

Romina Power ha sorpreso i suoi followers con una bellissima novità, che nessuno si sarebbe mai aspettato dalla celebre cantante.

L’artista che in coppia con Albano Carrisi ha incantato milioni di spettatori ha annunciato una notizia che ha sorpreso molto i fan.

romina-power-lieto-annuncio-Altranotizia
romina-power-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo qual è la novità e che cosa bolle in pentola nella vita professionale dell’amatissima cantante Romina Power.

Romina Power, la grande novità dell’amata cantante

Romina Power è una delle più amate cantanti degli ultimi sessant’anni, la sua è senza dubbio una delle voci femminili che ha fatto la storia della musica leggera italiana. Nel corso della sua lunga e brillante carriera ha inciso decine di singoli e di dischi sia in duo, con il suo ex marito con Al Bano Carrisi, che da sola. Oltre che nel canto la sua arte si è espressa anche nella pittura, nella scrittura, nella recitazione e attraverso la televisione. La Power infatti, ha recitato in decine di film, destinati sia al piccolo che al grande schermo.

Il pubblico la ama così tanto che segue tutte le sue vicende professionali, ma anche quelle personali, che la cantante condivide con gli utenti che seguono il suo account ufficiale di Instagram, ad oggi quasi 250.000 followers.

Nelle scorse ore proprio sul noto social fotografico Romina ha annunciato una grande novità. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’annuncio ufficiale su Instagram

Romina Power ha annunciato su Instagram tramite alcune stories che è appena nato un nuovo contenuto sul web, interamente dedicato a lei, e alla sua fanpage ufficiale “Rpofc”. Il progetto si intitola Romina Power Guru.

É online il suo nuovissimo website. Una realtà virtuale in cui la celebre cantante raccoglie tutta la sua storia, le sue passioni, e non solo. Ci sono anche la sua ricca discografia, la filmografia, i suoi bellissimi dipinti, i suoi sei volumi, illustrati nell’are Books. Come ricorderete infatti, lei è anche un’autrice e una scrittrice e dagli anni novanta ad oggi ha pubblicato il libro Autoritratto dalla A alla R, dedicato alla storia d’amore con il cantante di Ciellino San Marco, Cercando mio padre, sintesi della ricerca del suo papà Tyrone, e ancora Sognando Don Chisciotte, Ti prendo per mano, Upaya, Karma Express

Inoltre nella pagina online si trovano le novità sulle mostre d’arte e i tour musicali e le sue foto storiche, come quella scattata a Capri da Al Bano nella famosa Grotta azzurra, tanti anni fa.Romina-Power-Instagram-Altranotizia(Fonte: Instagram Story/Instagram di Romina Power)

Impostazioni privacy