“Ciao amore mi manchi”: Antonella Mosetti malinconica sfoggia un fisico da invidia

Antonella Mosetti è senza dubbio una delle donne più apprezzate e ammirate dello show business italiano. Di recente ha sfoggiato un fisico mozzafiato anche se accompagnato da un momento di malinconia.

Una donna splendida che si è lasciata conoscere nel corso degli anni dal pubblico e ha conquistato fiducia e ammirazione. I suoi esordi risalgono a quando era soltanto una ragazzina ma da allora non ha più lasciato il cuore dei fan.

Antonella Mosetti-fisico-spaziale-e-dedica-malinconica-Altranotizia
Antonella Mosetti-Altranotizia (fonte: Antonella Mosetti Instagram)

Antonella Mosetti è di una bellezza disarmante e sembra che per lei il tempo non passi mai. Di recente ha attirato l’attenzione del web, nelle ultime ore, mostrandosi in forma strepitosa in vacanza. Voi l’avete vista?

 

Antonella Mosetti sfoggia un fisico da invidia

Antonella Mosetti è una delle donne più apprezzate e ambite del panorama televisivo italiano e nel corso degli anni ha fatto girare la testa a moltissimi ammiratori. Ha esordito giovanissima ed è impossibile dimenticarla a Non è la Rai dove, dal 93′ al 95′, è stata una delle ragazze più apprezzate. In concomitanza al suo esordio sul piccolo schermo ha anche avviato la carriera nella recitazione, sua grande passione.

Una carriera che l’ha portata al fianco dei più grandi presentatori italiani come per esempio Mike Bongiorno e Carlo Conti. Anche la sua vita privata ha sempre attirato molta curiosità da parte dei fan e le sue storie d’amore sono sempre state sotto l’occhio attento del gossip. Un matrimonio alle spalle che le ha donato la gioia più grande della vita ovvero la figlia Asia. Ma la storia che ha suscitato più clamore mediatico è stata sicuramente quella con Aldo Montano. Ha deciso in questi giorni di regalarsi una vacanza ad Ibiza e ha mostrato un fisico da fare letteralmente invidia. È arrivata a sorpresa una dedica un po’ malinconica che ha suscitato l’interesse del web. Di cosa si tratta?

Malinconica dedica, svelato chi è lui

Antonella Mosetti sta trascorrendo a Ibiza questi giorni di caldo estivo e durante la vacanza ha mostrato sui social momenti quotidiani. La showgirl un seguito davvero numerosissimo di followers che si sono interessati a una dedica malinconica fatta per lei da parte di uomo. Nessun amore per la bella Antonella perché si tratta di Giuseppe Musolino che è il suo manager. In questo momento si trovano lontani e le ha scritto: “ciao amore, mi manchi”

Musolino è uno stimato manager che si occupa dell’immagine della Mosetti da tempo e ne ha decretato ancora di più il successo. Le ha aperto la strada per il mondo dei social dove è poi diventata oggi una regina indiscussa. Un ragazzo che cura anche interessi di altri noti vip e che ha le capacità di unire competenze moderne e tecnologiche con quelle classiche e di stile. Questo ne fa certamente uno dei manager attualmente più ricercati assieme al collega Antonio Ricevuto, stimato social media manager che segue anch’esso Antonella Mosetti. Uno staff azzeccato per una meraviglia della natura che sta facendo in queste ore vibrare Ibiza.

Antonella Mosetti-dedica-Giuseppe-Musolino-Altranotizia
(fonte: Antonella Mosetti Instagram stories)
Impostazioni privacy