Home Spettacolo Uomini e Donne, svelato finalmente uno dei più grandi misteri: “gli autori...

Uomini e Donne, svelato finalmente uno dei più grandi misteri: “gli autori scelgono così i tronisti”

324
0

Finalmente si è rivelato uno dei più grandi misteri televisivi, ovvero la procedura di selezione per i tronisti all’interno di Uomini e Donne.

Un programma molto seguito, Uomini e Donne non sbaglia mai un colpo. Storie appassionanti e intrighi amorosi, non smettono mai di attrarre l’attenzione del pubblico. Un esempio lampante è la love – story tra Ida e Riccardo nonché le loro vicissitudini. Come anche Gemma Galgani, per quanto ultimamente sia stata messa un po’ in disparte.

Uomini - e - Donne - mistero - autori - selezione - tronisti - Altranotizia
Uomini e Donne – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma nessuno finora ha mai veramente saputo come funziona il dating show e i suoi meccanismi. Soprattutto quelli legati alla scelta dei tronisti. Ebbene! Qualcuno, finalmente, ha svelato tale enigma, soddisfacendo la curiosità dei più appassionati e con ciò renderli consapevoli di quanto assistono, ogni pomeriggio.

Uomini e Donne, svelato uno dei più grandi misteri

Attualmente, com’è noto, i protagonisti della trasmissione sono in vacanza, pronti, probabilmente, a far rientro a settembre. Ma consuetudinariamente, ci capita di vedere corteggiatori, tronisti e scelte che si risolvono, alcune volte, in un lieto fine, altre volte, invece, recano sofferenza.

Per tanti anni, però, è rimasto celato quel segreto che governa le dinamiche tra i partecipanti. Un mistero, solo ora, risolto poiché un’ex tronista di UeD ha spifferato tutto in merito. Un backstage inaspettato, giunto come un lampo di luce che ha messo in chiaro quanto realmente accade all’interno dello show. Ecco perciò quanto si è rivelato.

“Gli autori scelgono così i tronisti”

Partendo dal principio, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, coppia conosciutasi e formatasi all’interno di UeD, ormai non stanno più insieme ma, nonostante questo, recentemente, si è ravvisato un ‘botta e risposta’ al vetriolo. Il motivo è il seguente: lui si è mostrato, in un video social, seppur a fini di sponsorizzazione, in compagnia di un’altra ex di Uomini e Donne, Ilaria Melis.

Molti utenti web, perciò si sono chiesti che fine avesse fatto Samantha. In queste ore, lui ha risposto sul suo profilo Instagram ad alcune domande, tra cui se volesse mai tornare con la sua ex e soprattutto se, all’epoca, fosse realmente innamorato di lei. Questa è stata la risposta: “stima, affetto e simpatia…ma non ero innamorato“, concludendo: “se mi conoscete è grazie a Uomini e Donne e non di certo grazie a Samantha“.

Un retroscena per capire la spiegazione dell’ex che ha raccontato come funziona UeD. Difatti, lei ha prontamente replicato così: “la redazione dà l’opportunità a tutti di fare i casting. Poi gli autori del programma scelgono le persone o meglio le personalità da mettere sul trono“, proseguendo: “Purtroppo, per via del Covid, i tronisti hanno dovuto scegliere le persone da conoscere attraverso i loro video – provini“.

Concludendo così: “Mi sono stati fatti vedere tutti i video – provini dei ragazzi che avevano chiamato per me e tra questi io avevo scelto quelli che mi avevano colpita di più, tra cui anche il mio ex. La procedura è questa“, sottolineando che, alla fine, seguendo tale meccanismo è proprio grazie a Samantha che Alessio ha potuto farsi conoscere.

Samantha - Curcio - Altranotizia
(Fonte: Instagram Samantha Curcio)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here