“Ma perchè ti sei ridotta così?”: Giulia Stabile insultata pesantemente

Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto amici 2020 nelle scorse ora, è stata improvvisamente attaccata in maniera molto pesante da parte del pubblico.

La ex allieva del talent show di Canale Cinque è stata insultata pubblicamente. Scopriamo a cosa sono dovute le critiche rivolte alla fidanzata del cantante Sangiovanni.

Giulia-Stabile-i-duri-attacchi-ricevuti-Altranotizia
Giulia-Stabile-Altranotizia-(Fonte: Google)

Giulia Stabile è rimasta interdetta e senza parole dopo aver letto le aperte critiche mosse pubblicamente da alcuni utenti del web.

Giulia Stabile, critiche asprissime e insulti

Giulia Stabile è diventata un volto famoso del mondo della tv e dello spettacolo italiano da quando ha partecipato due anni fa ad Amici 20. Nel corso del talent show ha dimostrato tutte le due doti di abile ballerina e ha tirato fuori il suo autentico talento.

Il ballo è sempre stata la sua passione e da quando ha frequentato la scuola più famosa d’Italia, l’ha trasformata in un vero e proprio lavoro. Giulia è molto amata da parte del pubblico, e riscuote un grandissimo successo. Anche i brand sono tanto affezionati al suo personaggio, solare, discreto e positivo, tant’è che spesso i marchi più noti l’hanno voluta come testimonial dei propri prodotti.

Nonostante tutto ciò però, nemmeno la ballerina italo spagnola è priva di haters. A quanto pare, proprio alcuni di loro nelle scorse ore hanno rivolto alla danzatrice delle parole durissime, che hanno lasciato la Stabile abbastanza allibita.

Le parole durissime contro la vincitrice di Amici 20

Giulia Stabile, la bravissima vincitrice di Amici 20, fidanzata con il cantante Sangio, l’ex allievo del talent show, con cui fa coppia da tempo, ha ricevuto dei messaggi in direct, attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, che l’hanno lasciata interdetta. Il tono delle parole degli instgrammers senza scrupoli è stato duro, con commenti molto negativi, espressi con toni aspri e pungenti.

La ballerina di Canale Cinque, sgomenta, ha raccontato tutto ai suoi followers, e ha condiviso delle stories in cui mostra le frasi di una “fan”, o presunta tale.  La ragazza in questione le ha detto, apertamente, e usare mezzi termini, che, a suo avviso, Giulia Stabile sarebbe diventata molto più brutta rispetto al passato, perché non si prende cura di sé, e il nuovo hairstyling le sta male.

Non solo, ha anche aggiunto osservazioni e domande taglienti, come “Ma sei grassa ora?”, e ha rivolto alla ballerina professionista parole al vetriolo, tra le quali “Perché ti sei ridotta così”? e “Cambia parrucchiere”.

Giulia-Stabile-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Giulia Stabile)
Impostazioni privacy