Giorgio Panariello, capelli ossigenati e tutina verde fluorescente: ma come si è ridotto

Giorgio Panariello si è mostrato così sui social, tanto da suscitare spontaneamente forte ilarità ma cosa si cela dietro a questo nuovo look?

Uno degli showman più amati dal pubblico, Giorgio Panariello, con quel suo piglio e accento toscano è davvero irresistibile. Il suo personaggio più iconico è il Pr con il marsupio che ha sempre suscitato tante risate. Per non parlare delle imitazioni e la più conosciuta è proprio quella di Renato Zero.

Giorgio - Panariello - look - Barbie - Altranotizia
Giorgio Panariello – Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente il mitico cabarettista è in tournée con lo spettacolo La Favola Mia e, intanto, c’è trepidazione nel sapere se e quando verrà riconfermato come giurato a Tale e Quale Show oppure no. Oltre a ciò, in queste ore, è apparsa una foto, sul suo profilo, divenuta ormai virale che sta facendo impazzire tutti. Ma come si è conciato?

Giorgio Panariello, com’è ridotto!

Com’è naturale che sia, per i suoi personaggi e sketch ha sempre dovuto optare per alcuni travestimenti, davvero impeccabili. Ad esempio, la signora Italia, Naomo, Mario Il Bagnino oppure il macellaio Pio Bove. Costumi ad hoc per un’interpretazione con i fiocchi, in qualità di bravissimo attore.

Ebbene! Recentemente ha voluto donare al pubblico, ancora una volta, una delle sue più conosciute personalità ma non solo per altruismo poiché dietro si cela un motivo davvero spassoso, burlandosi del trend più chiacchierato ultimamente. Di cosa si tratta?

E’ con i capelli ossigenati e la tutina fluorescente

Giorgio ha pensato bene di rispolverare e far riaffiorare il suo intramontabile Pr, dotato di marsupio e dal quale non se ne separa mai. Capelli super ossigenati e laccati, outfit verde fluo e l’iconico accessorio nero, al fine di imitare e prendere in giro, scherzosamente s’intende, i due protagonisti del film Barbie, di cui, già si sa, diverrà un cult.

Difatti, in questi giorni circolano immagini dal set in cui Margot Robbie e Ryan Gosling, interpreti rispettivamente di Barbie e Ken, sono stati immortalati mentre giravano scene sui rollerblade, indossando abiti e abbinamenti cromatici proprio come da sempre ideati per l’iconica bambola. E’ impressionante la somiglianza e c’è in proposito tanta curiosità.

Il comico ha voluto divertirsi e far strappare così un sorriso ai suoi followers con questo post la cui didascalia recita: “a Hollywood, sul set di Barbie“, trattandosi naturalmente di un foto – montaggio. Questo però non ha trattenuto gli utenti web, scatenandosi in un’unica e fragorosa risata. Tra questi, si possono ravvisare anche Giovanni Vernia, Natasha Stefanenko e il suo più grande amico Carlo Conti che ha così commentato: “il Pr da Orbetello a Hollywood“.

Giorgio - Panariello - Altranotizia
(Fonte: Instagram Giorgio Panariello)
Impostazioni privacy