Alessia e Davide, come sono arrivati alle nozze: altro che classica auto di lusso!

Alessia e Davide Silvestri sono convolati a nozze il 3 luglio e l’ex gieffino aveva esternato la sua voglia di sposarsi proprio all’interno del Grande fratello Vip 6. Non ha di certo perso tempo e non appena è uscito ha subito cominciato a organizzare l’evento. Avete visto con che cosa sono arrivati alla cerimonia?

L’ex vippone ha ponderato all’interno della casa più spiata d’Italia la decisione di convolare a nozze con la sua Alessia. Nel corso del reality ha avuto modo di raccontarsi e di raccontare la sua lunga relazione con Lili.

Davide e Alessia-sposi-anticonvenzionali-Altranotizia
Alessia e Davide Silvestri -Altranotizia (fonte: Google) alla Z

Alessia e Davide non hanno perso tempo ed hanno organizzato il loro matrimonio alternativo in pochi mesi. Il coronamento di una storia d’amore che ha svelato un sentimento puro e profondo e così ha attraversato momenti duri uscendo da essi ancora più uniti. Ma avete visto con che cosa hanno scelto di arrivare alla cerimonia?

Alessia e Davide finalmente sposi (alternativi)

Alessia e Davide hanno dato prova che il vero amore esiste e che riesce a superare momenti no e lontananza. Proprio la lontananza dalla sua amata ha fatto scattare qualcosa a Davide Silvestri che durante la sua esperienza al Gf Vip 6 ha deciso di chiederle la mano. La risposta di Alessia è stata ovviamente si e non appena Silvestri ha concluso il Gf Vip hanno organizzato il tutto.

Una cerimonia particolare che l’ex gieffino aveva già un po’ svelato ovvero ha affermato che avrebbe voluto qualcosa di rustico e alla buona. Dove mangiare e bere bene in allegria e in compagnia degli affetti più sinceri. Il matrimonio ha avuto un tema molto originale e che ha lasciato stupiti i fan ovvero si è trattato di un matrimonio a tema contadino. Alessia e Davide hanno scelto un mezzo di trasporto anticonvenzionale. Lo avete visto?

Ecco come sono arrivati

Alessia e  Davide hanno regalato l’emozione al pubblico di un’amore sincero e onesto e il loro matrimonio è stato esattamente come loro ovvero allegro e pieno di genuinità. Tra gli invitati Katia Ricciarelli, Giucas Casella, Jessica Selassiè e Barù che aveva il compito di cucinare.

Una cerimonia fatta di risate e amore che ha colpito i presenti ma anche i fan che hanno seguito sui social passo passo le stories condivise dai partecipanti. Alessia e Davide hanno scelto un mezzo davvero alternativo ovvero il trattore. Già e l’ex vippone ha anche caricato i suoi amici che hanno partecipato divertiti a questo grande giorno di festa. Auguriamo ai neo sposi il massimo della felicità e serenità possibile e vogliamo aggiungere che sono l’esempio dell’amore vero.

Alessia e Davide-col-trattore-al-matrimonio-040722-Altranotizia

Impostazioni privacy