Amadeus e Giovanna, tenerezze nel parco: beccati proprio così

Amadeus e Giovanna si sono immortalati proprio così, per la gioia di tutti i loro fan. Attimi interminabili di dolcezza che testimoniano, ancora una volta, questo ‘piccolo grande amore’.

Una delle coppie più amate e stimate, Amadeus e Giovanna sanno bene come alimentare e mantenere viva la loro storia d’amore, basato, principalmente sul rispetto e collaborazione, anche dal punto di vista professionale. Si rammentino, ad esempio, Affari Tuoi – Formato Famiglia oppure il Prima Festival 2021. E che dire dello sguardo innamorato e di profonda ammirazione della consorte nei riguardi di suo marito quando calca il palco del Teatro Ariston.

Amadeus - e - Giovanna - foto - social - amore - Altranotizia
Amadeus e Giovanna – Altranotizia (Fonte: Google)

E proprio per suggellare quanto finora summenzionato che i due piccioncini sono stati sorpresi in tenerissime effusioni, soddisfacendo così il desiderio dei loro ammiratori di poter vederli sempre insieme. A tal proposito, circola una foto che sta facendo il giro del web.

Amadeus e Giovanna, tenerezze al parco

La coppia, com’è ormai noto, si supporta anche dal punto di vista lavorativo e chissà la reazione della moglie, quando ha saputo che Amadeus sarebbe stato, per la quarta volta, conduttore del Festival di Sanremo. Felicità alle stelle e grande trepidazione per i preparativi.

Al momento, prima di dedicarsi a questo grande progetto, com’è giusto che sia, si sono lasciati andare a momenti di relax e coccole, anche rigeneranti, al fine di poter riprendere più carichi che mai. E a riguardo, c’è proprio una foto che può attestare questa grande storia d’amore.

Beccati proprio così

Pochi giorni fa, è emersa una foto splendida sul loro profilo condiviso: Amadeus e Giovanna, teneramente abbracciati e una dolcissima didascalia, probabilmente scritta di proprio pugno da quest’ultima: “adesso sì che posso baciarti“, corredato immancabilmente da un cuore rosso fiammante.

Una tale asserzione poiché si rammenti che il conduttore, proprio ultimamente, è risultato positivo al Covid. Nonostante ciò, alcuni giorni fa ha tranquillizzato i suoi fan in merito alle proprie condizioni di salute, dichiarando finalmente di sentirsi molto meglio. Fino ad oggi in quanto, stando all’ultima foto con sua moglie, sembra si sia negativizzato del tutto, per fortuna, come dimostra l’hashtag aggiunto, ovvero #negativo.

Pioggia di commenti per la coppia, da parte di tante persone che non rinunciano a dimostrare il loro affetto e altrettanti amici vip, come i colleghi Antonella Clerici, Alberto Matano e Mara Venier. Ma anche Gianni Morandi, l’indiscusso terzo classificato a Sanremo 2022, commentando quanto tutto sia meraviglioso ed Elena Sofia Ricci, esultando e inneggiando al trionfo dell’amore.

Amadeus - e - Giovanna - Altranotizia
(Fonte: Instagram Giovanna e Amadeus)
Impostazioni privacy