“Pamela mi spiccia casa”: Anna Pettinelli in costume rosso lascia senza parole

Anna Pettinelli non sbaglia mai un colpo. E questa volta ha lasciato davvero senza parole, per la sua inconsueta bellezza, indossando un iconico costume rosso.

Una delle migliori professioniste e speaker radiofoniche, Anna Pettinelli è pronta per questa super frizzante estate 2022. Anche se per lei non è ancora arrivato il momento di andare in vacanza, potendosi abbandonare così al meritato riposo, a causa di impegni professionali.

Anna - Pettinelli - foto - social - costume - Altranotizia
Anna Pettinelli – Altranotizia (Fonte: Google)

In aggiunta, il pubblico si sta chiedendo, ormai da qualche tempo, se davvero confermate le voci inerenti al suo addio al talent show Amici ma questo lo si scoprirà solo a settembre, quando tutta l’organizzazione diverrà definitiva. Naturalmente, il medesimo discorso vale comunque per tutto il corpo docente.

Nel frattempo, però, la splendida Anna si è concessa un po’ di brio, in mood con il periodo estivo, lasciando tutti senza fiato. Nessuno l’ha mai vista così prima d’ora per cui lo stupore è garantito. Difatti, capelli fluenti e fisico al top, è davvero imbattibile.

Anna Pettinelli è in costume rosso e lascia senza parole

Solitamente siamo abituati a vederla in mise fashion colorate, dagli stili differenti. Quell’unica volta in cui la si è potuta ammirare in tutta la sua bellezza e in vesti inedite è stato quando ha partecipato a Temptation Island Vip, insieme al suo ormai ex Stefano Macchi.

Ebbene! Oggi ha voluto donarsi ai suoi fan, regalando loro un momento indimenticabile in cui lei sfoggia un bellissimo costume intero, di colore rosso fiammante, che aggiunge quello sprint in più al periodo estivo. Ecco perciò come si è mostrata sui social, a fini goliardici e goduriosi.

“Pamela mi spiccia casa”

Ultimamente sta circolando un video in cui Anna Pettinelli è in procinto di correre sulla spiaggia, come una vera bagnina, dal costume rosso e capelli al vento. Vi dice nulla? Infatti, la rappresentazione è ispirata alla famosa serie tv degli anni Ottanta, con protagonista Pamela Anderson.

Ed è proprio a quest’ultima a cui la didascalia si vuol riferire, quando l’ex di Amici afferma: “Pamela mi spiccia casa“, intendendo dire, scherzosamente, che in confronto la diva di Hollywood le ‘fa un baffo’. Tutto ricorda Baywatch: il costume, la ripresa in movimento e perfino la colonna sonora.

Tutto questo, al fine di promuovere l’RDS Summer Festival, uno show ‘dal vivo’ musicale, sponsorizzato dalla medesima emittente radiofonica, il cui calendario prevede diverse tappe. Si è appena concluso a Ostia, al Mami Beach e al Porto Turistico di Roma, con protagonisti, tra gli altri Elodie. Le prossime location saranno San Benedetto del Tronto, Termoli, Gabicce Mare e Marina di Pietrasanta, come elencato dal sito ufficiale del medesimo evento.

Anna - Pettinelli - Altranotizia
(Fonte: Instagram Anna Pettinelli)
Impostazioni privacy