“Miss maglietta bagnata”: Mara Venier in terrazzo senza filtri

Mara Venier ha girato un video in cui è in terrazza e mentre pulisce il pavimento si rinfresca con l’acqua ghiacciata. Le immagini della madrina della tv hanno lasciato i fan senza parole.

La conduttrice veneta si è mostrata senza filtri e senza veli. Scopriamo la reazione del pubblico.

mara-venier-senza-filtri-Altranotizia
mara-venier-Altranotizia-(Fonte: Google)

Mara Venier, senza vergona, ha pubblicato il filmato in cui, a piedi scalzi, si rinfresca con la pompa che si trova sul terrazzo del suo appartamento. Ecco le immagini che stanno facendo il giro del web.

Mara Venier, le incredibili immagini della conduttrice

Mara Venier non ha bisogno di presentazioni. Lei è amatissima dal pubblico, sin da quando, dopo gli esordi da attrice, ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo con il Cantagiro, affiancata da Rosario Fiorello, che all’epoca era ancora uno showman esordiente, con alle spalle una gavetta da animatore di villaggi turistici.

Poi la signora della domenica ha avuto delle esperienze in Odeon Tv, e nel 1991 ha condotto con Enrico Vaime il talk show Rai …E compagnia bella. La conduttrice Rai è diventata il volto per eccellenza della domenica pomeriggio degli italiani con la storica trasmissione Domenica In.

La sua bellezza, la sua sensibilità, la spontaneità e la sua verve la rendono da sempre uno dei personaggi femminili del piccolo schermo maggiormente seguiti ed apprezzati da parte dei telespettatori. Anche i contenuti che condivide con i suoi followers sono sempre apprezzatissimi, in particolar modo quelli che ha la presentatrice ha pubblicato nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram.

La conduttrice veneta, ma romana d’adozione, si è appena mostrata in terrazza senza veli e senza filtri: scopriamo le immagini che stanno facendo il giro del web.

La conduttrice in terrazza senza filtri

Questa è senza dubbio un estate hot, con temperature altissime, da Nord a Sud. Complice il gran caldo, che in questi giorni sta facendo schizzare alle stelle i termometri di tutte le città italiane, Mara ha pensato bene di pulire il terrazzo per godersi un po’ di frescura all’aperto. Non appena ha cominciato a spazzare e a bagnare il pavimento con la pompa è stata ripresa con il cellulare.

A quel punto però, per trovare un po’ di refrigerio ha cominciato a bagnarsi i piedi e poi anche la maglietta. La scena, che è stata filmata, in poche ore ha fatto il giro del web.

Del resto vedere Mara sorridere in versione miss maglietta bagnata non è certo cosa di tutti i giorni. La sua simpatia dilagante ha conquistato il pubblico, e perfino Lorenzo Jovanotti ha commentato il video con un bel cuore!

mara-venier-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Mara Venier)
Impostazioni privacy