Isola 16, naufraga non si nasconde più: “sto morendo dentro”

Una ex naufraga dell’edizione appena terminata dell’Isola dei Famosi non sta vivendo un momento facile della sua vita? Che cosa è successo? Che confessione ha fatto in diverse Instagram Stories nelle ultime ore?

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi si è conclusa da pochi giorni. A vincere la sedicesima edizione dello storico programma condotto da Ilary Blasi è stato Nicolas Vaporidis davanti a Luca Daffrè e a Carmen Di Pietro! Il programma è andato in scena da marzo ed è durato ben 99 giorni in totale!

Isola dei Famosi rivelazione - 05072022 - Altranotizia
Isola dei Famosi – Altranotizia

Ma che cosa ha rivelato nelle ultime ore su Instagram una delle ex naufraghe dell’Isola 16? Cosa non ha nascosto ai suoi innumerevoli followers? Ecco la sua confessione!

La rivelazione di una ex naufraga dell’Isola 16

Nella puntata finale del 27 giugno scorso ad arrivare in finale – oltre ai tre concorrenti finiti sul podio e già menzionati prima – sono stati Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Nick Luciani! Per il secondo ano consecutivo, l’Isola dei Famosi è stata condotta dalla moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi!

Gli opinionisti in studio sono stati Wladimir Luxuria e Nicola Savino. Ma quale ex naufraga ha informato i suoi followers di non sentirsi bene e di non essersi ancora ripresa dopo l’esperienza all’Isola 16? Che cosa ha confessato in alcune sue Instagram Stories?

La confessione

All’Isola 16 è stata una delle protagoniste fino alla finale del 27 giugno. Ci riferiamo a Mercedesz Henger! Ma una volta fatto rientro in Italia, la modella e personaggio televisivo classe 1991 ha confessato di non sentirsi per nulla bene dal punto di vista fisico. Queste le sue parole in diverse Instagram Stories pubblicate nelle scorse ore: “È arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola, sia a voi che agli amici che incontro. Sto male, io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente. Quando mi fermate e mi vedete con una faccia da ‘Voglio uccidere tutti’, io cerco di dirvi che sono ancora un po’ sfasata, in realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi”.

Mercedesz ha proseguito il suo sfogo con questi termini: “Non ho avuto tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata in piscina con mia sorella (infatti, mi prende in giro) sono stata male”. La figlia di Eva Henger, nonostante il suo stato costante di malessere fisico, ha detto che sta continuando tranquillamente a vivere, lavorare e viaggiare! Speriamo che anche la sua forma fisica possa tornare a brillare!

Mercedesz Henger confessione - 050720222 - Altranotizia
La confessione di Mercedesz Henger. Fonte: (Instagram Stories Mercedesz Henger)
Impostazioni privacy