Gianni Sperti, a 49 anni il suo sogno diventa realtà: i fan gioiscono per lui

Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne che da anni, insieme a Tina Cipollari, occupa la poltrona degli studi televisivi del noto dating show di Canale Cinque, ha finalmente realizzato il suo grande sogno.

Scopriamo di che cosa si tratta.

gianni-sperti-ued-altranotizia
Gianni Sperti-Altranotizia

Gianni Sperti non sta nella pelle. La sua gioia è incontenibile, e per questo lo sta raccontando a tutti. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore all’ex ballerino.

Gianni Sperti, il sogno dell’opinionista si è avverato

Gianni Sperti è una delle colonne portanti dei programmi del palinsesto di Mediset, e in particolare di canale Cinque. Assieme alla sua collega e amica intima Tina Cipollari, da tanti anni ormai, riveste il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. La seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi non sarebbe la stessa senza di lui, e senza gli scambi pungenti e ironici che avvengono in studio tra lui e Tina e soprattutto tra i due e i protagonisti del famoso parterre.

Il percorso artistico di Gianni Sperti, in realtà, come molti di voi sapranno già, è cominciato molto prima. Negli anni 90 infatti lui era uno dei ballerini più gettonati del piccolo schermo. Con il passare del tempo poi è venuto fuori il suo talento, e anche il suo enorme carisma. Così oltre che per le palesi doti nell’arte della danza, è stato richiesto dagli autori dei principali programmi televisivi anche per le sue capacità di showman a tutto tondo, e per il carattere del suo personaggio, amatissimo dal pubblico.

Oggi, dopo una lunga e brillante carriera, e dopo tante vicende sia personali che professionali di success, Gianni Sperti ha coronato un sogno. Quello che per lui è stato, da sempre, un grande desiderio da realizzare.

L’annuncio dell’ex ballerino di Canale Cinque

Ad annunciare, con immensa gioia, l’evento felice è stato proprio lui in persona, pubblicando una Instagram story sul suo, seguitissimo, profilo.

Gianni Sperti in questi giorni è impegnato in un viaggio nel continente africano, e più precisamente nella regione dell’Egitto. La scoperta di quei luoghi tanto ricchi di storia lo affascina tantissimo. In realtà, sin da bambino, ha sognato di poter vedere con i suoi occhi quei posti, che lo hanno sempre attratto in maniera particolare.

Gianni-Sperti-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Gianni Sperti)

Così sul suo account ufficiale di Instagram ha pubblicato una storia dalle parole toccanti, dalle quali si evincono non solo il suo entusiasmo e la sua genuinità, ma anche la sua sensibilità e cultura.

Impostazioni privacy