Home Spettacolo Paola Turci e Francesca Pascale, spuntano le foto inedite delle nozze: che...

Paola Turci e Francesca Pascale, spuntano le foto inedite delle nozze: che sciccheria

708
0

Paola Turci e Francesca Pascale hanno realizzato il loro sogno convolando a nozze. Ecco le foto inedite.

La cantante e l’ex fidanzata di Berlusconi hanno tenuto lontano dai riflettori la loro relazione fino al momento in cui sono state beccate dai paparazzi.

Paola Turci-e-francesca-pascake-foto-spuntate-dal-web-050722-Altranotizia
Paola Turci e Francesca Pascale-Altranotizia

Paola Turci e Francesca Pascale hanno dimostrato che non è necessario mettere i riflettori sulla propria vita privata per avere un’identità definita. Nessuno e tanto meno il gossip poteva prevedere questa unione e quando è venuta alla luce ha destato molto scalpore. Sono emerse da poco foto estremamente chic che le ritraggono nel giorno del loro matrimonio.

Paola Turci e Francesca Pascale, foto davvero chic

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate a Montalcino il 2 Luglio e il gossip si è scatenato per accaparrarsi foto e testimonianze. Una coppia che ha suscitato interesse soprattutto per il fatto che non si era mai insinuato il dubbio su una possibile relazione. Sono state beccate nel 2020 su uno yacht mentre si scambiavano un bacio e si è scatenato un vero putiferio mediatico.

Le dirette interessate hanno però mantenuto, anche davanti all’evidenza, il massimo riserbo. Paola Turci e Francesca Pascale non hanno commentato ma hanno proseguito la loro relazione lontano dai riflettori. Non avrebbero voluto, stando a persone a loro vicine, dire nulla riguardo al matrimonio ma la notizia è trapelata. Il matrimonio si è celebrato il 2 luglio tra l’amore di amici e familiari. Sono spuntate delle nuove foto che le mostrano davvero elegantissime nel giorno più importante e che ha coronato un’amore sincero. Le avete viste? 

Che sciccheria

Paola Turci e Francesca Pascale sono due donne all’apparenza molto differenti ma hanno dimostrato il verovsignificato di sentimento. Quello che è emerso dalla cerimonia, come ha spiegato anche il sindaco di Montalcino, è la genuinità e profondità dei loro sentimenti. Da un lato un’affermata cantante e dall’altro la ex di Silvio Berlusconi, Una coppia che non ha mai destato sospetto e per questo quando Oggi ha pubblicato il loro bacio si è sollevato sul web un polverone.

Paola Turci-francesca-pascale-matrimonio-davvero-chic-050722-Altranotizia

La cerimonia è stata piena di sentimento e le neo spose sono state travolte dall’affetto di molti fan e sostenitori. Un grande affetto per una coppia che ha dimostrato che l’amore vince su tutto. Il matrimonio è stato davvero chic e non hanno badato a spese per coronare l’inizio di una vita insieme. Facciamo i nostri migliori auguri a Paola Turci e Francesca Pascale e che abbiano la vita strepitosa che meritano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here