Giorgio Manetti, smaschera dopo anni Maria De Filippi: “perché tiene Gemma…”

Giorgio Manetti ex cavaliere di UeD ma soprattutto ex di Gemma ha svelato come mai Maria la tiene.

L’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi ha continuato a destare l’interesse del pubblico nonostante abbia deciso di abbandonare il format Mediaset.

Giorgio Manetti-ecco-svelato-il-motivo-per-il-quale-gemma-resta-Altranotizia
Giorgio Manetti e Maria De Filippi-Altranotizia

Giorgio Manetti non è rimasto nello show molto tempo dopo la separazione dalla Galgani ma ciò ha soltanto aumentato la curiosità del pubblico ma anche la stima nei suoi confronti. Ha spesso detto la sua riguardo agli avvenimenti di cui la sua ex è stata protagonista. Di recente ha svelato come mai la De Filippi non ha intenzione di lasciare andare Gemma. Che cosa ha detto?

Giorgio Manetti rivela la verità su Gemma e Maria

Giorgio Manetti durante la sua permanenza a Uomini e Donne ha intrapreso una relazione con Gemma Galgani. Fin dal suo ingresso in studio ha manifestato interesse nei confronti della dama lasciando senza parole il resto del parterre. Questo perché ha sempre avuto molte corteggiatrici. Ambito e desiderato ma con occhi soltanto per la torinese.

Dopo un’estate di passione però improvvisamente la relazione si è interrotta. Manetti ha affermato che la dama ha trovato scuse per non lasciare lo studio e si è sentito preso in giro e ha messo fine alla relazione. Lei però dopo di lui ha avuto relazioni e conoscenze senza ritrovare quella scintilla. Lui ha sempre espresso la sua opinione sulla ex e stavolta ha spiegato come mai Gemma non andrà mai via da Uomini e Donne. Sapete cosa ha detto di Maria?

Ecco svelato perché Maria la tiene

Giorgio Manetti a rivelato il suo pensiero al giornale NuovoTv e ha lasciato tutti senza parole. Già aveva esternato il fatto che secondo lui Gemma non cercasse davvero una relazione. Secondo lui questo è un dato di fatto e la cosa che rivelato successivamente non ha fatto che alimentare il pensiero sul web.

Giorgio Manetti-afferma-che-gemma-non-lascerà-ued-Altranotizia

Ha spiegato nell’intervista: “Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”. Da tempo ormai si rincorrono voci di un suo addio al dating show ma l’opinione di Giorgio Manetti a riguardo è ben chiara. La De Filippi non lascerà mai che la sua pupilla lasci il suo posto finché il pubblico apprezza la sua presenza al dating show. Siamo sicuri che rivedremo Gemma a Uomini e Donne e che la risposta della dama a George non tarderà ad arrivare.

Impostazioni privacy