Home Spettacolo Sophie Codegoni, come si è ridotta: la foto sta facendo il giro...

Sophie Codegoni, come si è ridotta: la foto sta facendo il giro del web

705
0

Nelle scorse ore Sophie Codegoni è stata paparazzata in una veste insolita, le immagini hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan della ex gieffina.

Scopriamo che cosa è successo, e qual è la foto di cui il pubblico non smette di parlare nelle ultime ore.

Sophie-Codegoni-com'è-ridotta-Altranotizia
Sophie-Codegoni-Altranotizia-(Fonte: Google)

La ex gieffina ed ex protagonista di Uomini e Donne Sophie Codegoni è apparsa in uno scatto insolito, pubblicato sui canali social alcune ore fa. I followers sono rimasti tutti abbastanza scossi dopo aver visto l’immagine: ecco di che cosa si tratta.

Sophie Codegoni, l’immagine che sta facendo parlare il web

Sophie Codegoni è diventata uno dei personaggi femminili più amati in assoluto dal pubblico di Canale Cinque. Lei è un volto noto per i telespettatori Mediaset che seguono i programmi di Maria De Filippi già da un paio. All’inizio del 2021 infatti la Codegoni ha partecipato a Uomini e Donne, nel ruolo di tronista.

A conclusione dell’esperienza del dating show Sophie ha deciso di uscire dal programma con Matteo Ranieri. La loro love story però purtroppo non è durata a lungo, e la coppia che si era formata al programma di Canale Cinque si è detta addio pochi mesi dopo l’inizio del loro fidanzamento.

La notorietà di Sophie però è aumentata ulteriormente, così come pure il suo seguito di followers sui social network, da quando ha messo piede, lo scorso autunno, nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Nel loft di Cinecittà Sophie ha incontrato un gieffino per il quale ha letteralmente perso la testa. Come molti di voi sapranno già, stiamo parlando di Alessandro Basciano. In realtà a quanto pare è stato proprio lui a scattare la foto in questione alla sua fidanzata.

Come si è ridotta la ex concorrente del Grande Fratello Vip

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 nelle scorse ore hanno festeggiato una ricorrenza speciale: il compleanno di Soleil Stasi Sorge. La coppia si è divertita molto assieme a tutti gli alti Vipponi incontrati lo scorso anno nel loft di Cinecittà.

La festa è durata tantissimo e così, dopo la serata spesa a fare baldoria in onore dell’influencer italo americana, Sophie si è tolta le scarpe e ha cominciato a camminare scalza, sulla via del ritorno verso l’hotel dove lei e Alessandro stanno alloggiando in questi giorni. Alessandro non ha perso tempo e subito ha colto l’occasione per immortalare la sua dolce metà in quelle “condizioni”.

Sophie-codegoni-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Alessandro Basciano)

Poi Basciano ha pubblicato le foto su Instagram, accompagnate da un motivetto musicale un po’ inquietante, per enfatizzare l’effetto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here