Amici, la rottura è definiva: l’amatissima coppia si è detta addio per sempre

Una delle coppie di artisti più amate di Amici di Maria De Filippi nelle scorse ore si è detta addio per sempre, lasciando i fan sgomenti per l’inaspettata notizia.

Scopriamo di chi si tratta e come mai il loro rapporto adesso è giunto al capolinea.

amici-la-coppia-è-scoppiata-Altranotizia
Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

I telespettatori si sono appassionati molto alla storia d’amore nata tra i due due fra i banchi della scuola più famosa d’Italia. Per questo ora il pubblico di canale Cinque è rattristato dal loro allontanamento, che sembra ormai definitivo.

Amici, l’amata coppia è scoppiata

sudando e studiando tra i banchi di scuola di Amici di maria De Filippi, gli allievi crescono. Affrontano un percorso formativo sotto tutti i punti di vista, professionale ed umano.

Tra di loro, che condividono mesi interi preoccupazioni, dolori, sogni e gioie, nascono spesso rapporti importanti. Alcune amicizie in grado di consolidarsi anche quando l’anno scolastico termina, e anche complicità speciali, destinate a trasformarsi in sentimenti d’amore. Questo è quello che è accaduto a due studenti di Amici 21.

Lei è una bravissima e talentuosa danzatrice, originaria della città di Brindisi, in Puglia. Lui invece è un aspirante cantante professionista poco più che ventenne nato a Como. 

I due ex allievi si sono innamorati l’uno dell’altra e il pubblico si è innamorato, a sua volta, della loro storia. Tra i due giovani artisti si è creato un legame bellissimo fatto di stima attrazione e tanto altro. Ma ora, a quanto pare, l’idillio è finito, e con esso anche il sogno del pubblico di continuare a vederli assieme è svanito per sempre.

Qualcosa li ha allontanati per sempre

Come forse parecchi di voi avranno già intuito, stiamo parlando di Alex Cosmary Fasanelli. I fan che seguono il profilo della ballerina alcune ore fa si sono trovati di fronte ad un messaggio incisivo, pubblicato su Instagram, che racconta la fine della love story che ha fatto sognare il pubblico ad occhi aperti.

“La mia relazione con Alex è terminata. A volte non tutto va come ti aspetti.”

Poi la ex studentessa della classe di danza ha chiesto al pubblico di rispettare la privacy e di dimostrare comprensione verso di lei e il suo bisogno di riservatezza in un momento così delicato. Inoltre ha aggiunto che ora si concentrerà sul lavoro, che ha bisogno di leggerezza per affrontare questo evento.

Cosmary-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/instagram di Cosmary)

Infine, Cosmary ha concluso con un affettuoso Vi voglio bene diretto a tutta la sua affezionata fanbase.

Impostazioni privacy