Chanel Totti fa infuriare Ilary Blasi: cosa fa a tavola la sconvolge

Chanel Totti ha fatto infuriare sua mamma Ilary Blasi dopo aver fatto qualcosa a tavola di inatteso.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno creato una splendida famiglia con i loro 3 figli. Ormai i ragazzi stanno crescendo e la secondo genita è davvero bellissima e identica alla sua mamma.

Chanel Totti-fa-arrabbiare-la-blasi-Altranotizia
Chanel Totti e Ilary Blasi-Altranotizia

Chanel Totti ha un rapporto davvero speciale con i suoi genitori. Ovviamente, data la loro fama ha da sempre i riflettori puntati addosso anche se Ilary e Francesco hanno sempre preservato al massimo la sua privacy. Di recente ha fatto davvero arrabbiare sua madre che non le ha certo mandate a dire. Avete visto?

Chanel Totti ha fatto infuriare Ilary

Chanel Totti è la secondogenita della famiglia e assieme ai suoi fratelli Christian e Isabel hanno portato amore e gioia in casa Totti Blasi. La giovane è davvero bellissima e assomiglia tantissimo alla madre. Ora è nell’età adolescenziale e a quanto pare ha ereditato la passione per la moda dalla madre. È molto unita ai suoi familiari e li coinvolge spesso in balletti e siparietti divertenti su Tik Tok dove è molto seguita.

Per il suo quindicesimo compleanno Totti ha condiviso foto davvero tenere che li ritraggono insieme. Il rapporto con il padre è davvero speciale ma non è da meno quello con Ilary che è sempre accanto a lei. Di recente Chanel Totti ha fatto qualcosa a tavola che ha fatto arrabbiare la madre. Sapete di cosa si tratta?

Ecco cosa ha fatto a tavola

Chanel Totti è ormai un’adolescente ed è davvero stupenda. Splendida e piena di vita ha però come tutti gli adolescenti atteggiamenti, a volte fuori luogo, ma Ilary non ha resistito e ha immortalato il momento. La famiglia si trovava al ristorante e Chanel ha fatto qualcosa che ha stupito la madre. Ha tirato fuori una spazzola ed ha cominciato a pettinarsi i capelli a tavola. Al che la Blasi non ha resistito e ha immortalato il momento accompagnandolo dalla scritta: “ma si può“.

Chanel Totti-si-pettina-a-tavola-e-ilary-si-infuria-Altranotizia
(fonte: Ilary Blasi Instragram Stories)

Lei si è prontamente coperta il volto ma ormai era troppo tardi. L’accaduto è diventato virale e l’ironia di Ilary dimostrata nel filmare ha catturato il consenso del pubblico. Sono stati in tantissimi a commentare la faccenda in modo ironico. Un momento di quotidianità simile a quello di tante famiglie italiane che ha divertito i followers. Auguriamo alla spendida Chanel Totti e alla famiglia al completo il massimo della felicità.

Impostazioni privacy