Arisa si mostra senza veli ma esplode la polemica: “Photoshop ne abbiamo?”

A gran sorpresa, Arisa si mostra in ‘vesti’ decisamente osé ma inaspettatamente esplode la polemica.

Una voce da usignolo, Arisa, a seguito dell’esperienza a Ballando con le Stelle, si è buttata a capofitto nella sua più grande passione, la musica. Anzi, attualmente, proprio per abbracciare a 360° questa forma d’arte e supportare i propri colleghi, si è lasciata immortalare, nelle ultime ore, al concerto di Salmo.

Arisa - senza - veli - polemiche - Altranotizia
Arisa – Altranotizia (Fonte: Google)

Inoltre, giusto ultimamente, ha messo sempre di più in mostra il suo lato più sexy, probabilmente derivato da quella illuminante prova di vita, all’interno del programma di Milly Carlucci che, non solo l’ha consacrata come vincitrice di quell’edizione ma le ha anche permesso di sperimentare il suo lato più sensuale. E infatti, a tal riguardo, proprio in queste ultime ore si è addirittura mostrata senza veli, scatenando però non poche polemiche.

Arisa è senza veli ma non mancano le critiche

Come poc’anzi summenzionato, a Ballando con le Stelle, abbiamo avuto modo di esplorare una nuova personalità della cantante. Difatti, si rammenti quel ‘botta e risposta’ in studio tra lei e Serena Bortone, nel quale la prima ha ammesso candidamente di non aver nessun problema qualora la sua strada dovesse assumere sfumature più erotiche.

Inoltre, si aggiungano le successive foto social in cui l’hanno ritratta accanto a Rocco Siffredi. Ebbene! Come si può evincere, Arisa si è ormai lanciata, comunicando con il proprio corpo nonché sex appeal. Ed è proprio quello che ha fatto anche se le polemiche, per lei, sono risultate imminenti.

“Photoshop ne abbiamo?”

La cantante si è mostrata senza veli per promuovere il nuovo singolo, Tu Mi Perdicion, che uscirà stanotte a mezzanotte. Una foto dalle mille interpretazioni: lei splendida, totalmente nuda, a parte il prezioso collier indossato e l’ausilio di alcune mani, avvolte da guanti di latex, dalle sfumature ‘baby pink’.

Nella didascalia che accompagna il post, descrive il significato di questa canzone: “Racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada“, invitando chiunque fosse in ascolto a trovare quella forza di andare avanti “coltivando l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera“.

Nonostante tali belle parole, per alcuni ciò non ha suscitato nessun tipo di emozione, focalizzandosi piuttosto sulla foto in sé. Difatti, un’utente ha così commentato: “Photoshop?“, facendo presupporre l’utilizzo del programma per levigare, liftare e rimuovere imperfezioni.

Arisa - Altranotizia
(Fonte: Instagram Arisa)

Tale dubbio ha scatenato una serie di commenti a cascata, alcuni d’accordo con questa persona, altri contestandola. Ma c’è anche chi ha apprezzato Arisa, in questa nuova ‘versione’, soprattutto alcuni amici vip come Alessandra Tripoli, ballerina professionista dello show di Rai1, Sabrina Salerno e Morgan, ex concorrenti di Ballando, Patrizia Pellegrino, Michela Andreozzi oppure Tea Falcon.

Impostazioni privacy