“Bugo ha morso il papà”: Francesco Renga messo alla porta dalla figlia

Francesco Renga è stato messo alla porta dalla figlia e la cosa ha sollevato molta curiosità nel web.

Il cantante ha in serbo esibizioni estive e i suoi fan non vedono l’ora di rivederlo dal vivo. Un uomo che ha sempre messo passione nella musica e che l’ha trasformata nella sua ragione di vita.

Francesco Renga-mandato-via-dalla-figlia-070722-Altranotizia
Francesco Renga e Iolanda-Altranotizia

Francesco Renga ha deliziato i suoi fan con canzoni che sono rimaste nel cuore e che raccontano storie di vita comune e vissuta. Dopo la vittoria di Sanremo ha conosciuto Ambra Angiolini e la sua vita è cambiata. Dopo il matrimonio hanno dato alla luce due figli Iolanda e Leonardo e proprio la primogenita ha messo alla porta il padre. Di cosa si tratta?

Francesco Renga messo alla porta da Iolanda

Francesco Renga è uno dei talenti musicali più apprezzati in Italia e i suoi brani sono una certezza ormai per i fan. La sua voce ha colpito molto la critica ai suoi esordi ma ciò che ha davvero incantanto sono state le parole davvero profonde che ha sempre messo nei testi. Nel 2005 ha partecipato e vinto la kermesse di Sanremo e ha avuto modo di conoscere Ambra.

I due si sono subito trovati in sintonia ed è scoppiata la passione. Hanno deciso di convolare a nozze per coronare il loro sono e hanno creato una meravigliosa famiglia con i figli Iolanda e Leonardo. La figlia è davvero attaccata al papà e spesso lo coinvolge in siparietti divertenti a cui lui si presta volentieri. Stavolta però è stato letteralmente messo alla porta dalla giovane. Avete visto?

Iolanda caccia lui

Francesco Renga è molto legato a Iolanda e il loro legame è qualcosa che riscalda il cuore. Lui nonostante la separazione dalla ex moglie Ambra ha sempre mantenuto un rapporto straordinario con i suoi figli. La giovane ha un amato compagno di giochi che non la lascia mai sola ed è il protagonista di questa storia.

Francesco renga-sfrattato-dalla-figlia-Altranotizia

Si chiama Bugo ed è il cucciolo di casa che è la gioia di tutti e specialmente di Iolanda che ha avuto un’idea geniale per un video esilarante. Si vede lei con il cagnolino in braccio e con la scritta: “Bugo ha morso papà, il veterinario ha detto che dobbiamo darlo via“. Ma nella scena successiva ad essere messo alla porta e cacciato non è il cane ma Francesco Renga, che si è prestato a questa divertente gag.

Impostazioni privacy