Giulia Stabile e Roberto Bolle, finalmente escono allo scoperto: i fan impazziscono

Giulia Stabile e Roberto Bolle hanno dato un annuncio molto speciale al pubblico, che ha mandato letteralmente in visibilio i fan dei due amati ballerini.

Il professionista della danza e l’ex allieva e vincitrice di Amici 21 non stanno nella pelle. Ecco che cosa è successo.

Roberto-Bolle-Giulia-Stabile-grande-annuncio-Altranotizia
Roberto-Bolle-Giulia-Stabile-Altranotizia

Sollecitati dalle curiosità dei fan Giulia Stabile e Roberto Bolle hanno ammesso tutto, o quasi. Scopriamo quali sono state le loro parole.

Giulia Stabile e Roberto Bolle hanno rivelato la lieta notizia

Giulia Stabile dopo aver cominciato a studiare danza in tenerissima età, ad appena tre anni e mezzo, ha seguito il suo sogno di diventare una professionista del ballo. Due anni fa ha fatto i provini per aggiudicarsi uno de banchi della classe di danza di Amici di Maria De Filippi ed è riuscita a realizzare il suo desiderio più recondito.

Nel talent show di Canale Cinque ha dimostrato di avere tutti i numeri per intraprendere un percorso da ballerina vera e propria, abbandonando lo status di esordiente. La studentessa italo spagnola infatti, è riuscita a vincere, trionfando con il suo impegno, le sue qualità artistiche e la sua immensa dedizione su tutti gli altri allievi del programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo aver realizzato il suo sogno però ora sta per avversarsi un altro grande desiderio per la vincitrice di Amici 21. Scopriamo la grande novità che riguarda Giulia Stabile e Roberto Bolle.

I ballerini finalmente insieme

Un po’ di tempo fa si era parlato di un progetto artistico che avrebbe messo insieme i due talenti del ballo per eccellenza: la giovane Giulia Stabile e Roberto Bolle, la star internazionale della danza.

Adesso i fan, incuriositi e in attesa da tempo di aggiornamenti su questa novità professionale della ex allieva di Amici, hanno deciso di chiedere a Giulia quando potranno vederla danzare assieme al suo beneamino. Lei non si sarebbe mai aspettata fino a un poco più di un anno fa che il suo mito diventasse un suo collega.

Nelle scorse ore la Stabile ha soddisfatto la curiosità del pubblico rispondendo direttamente su Instagram e ha detto “A breve vi dirò”, facendo seguire al messaggio una serie di emotion con cuori e sorrisi, che lasciano trapelare la profonda emozione e l’entusiasmo per la grossa novità imminente.

Giulia-Stabile-Instagram-Altranotizia
(onte: Instagram Story/Instagram di Giulia Stabile)

Insomma a quanto pare non resta che aspettare per godere del bellissimo spettacolo dei due artisti, e per vederli ballare finalmente assieme.

Impostazioni privacy