Compleanno Soleil Sorge: spuntano tutti i nomi degli invitati

Al compleanno di Soleil Sorge, non sono mancati diversi amici vip e tra questi spunta un nome, per lei davvero speciale.

Soleil Sorge è ufficialmente in vacanza. Dopo l’ultima esperienza ‘lavorativa’ come comparsa all’Isola dei Famosi, in qualità di piratessa, al fine di supportare il team attribuitole, è sempre in viaggio, questa volta, godendosi un po’ di relax e scaricando così lo stress e le tensioni di questa stagione televisiva.

Soleil - Sorge - compleanno - invitati - Altranotizia
Soleil Sorge – Altranotizia (Fonte: Google)

In attesa di scoprire cosa la televisione, eventualmente, le riservi per lei da settembre, per quanto stiano già circolando alcune indiscrezioni che la vedrebbero come papabile conduttrice del GF Vip Party, recentemente la splendida influencer italo – americana ha spento 28 candeline. E, solo adesso, spuntano i nomi degli invitati.

Soleil Sorge, un compleanno da favola

Tanta trepidazione per il compleanno di Soleil, celebrato solo pochi giorni fa. Soprattutto i suoi più assidui ammiratori hanno tempestato i social, ricordando gli imminenti festeggiamenti per la loro beniamina, pronti a farle gli auguri, appena fosse scattata la mezzanotte.

Un party di compleanno con i fiocchi, organizzato tutto nei minimi dettagli. Sono trascorsi due giorni da quei momenti memorabili e, solo adesso, sono trapelate alcune personalità che hanno presenziato quella sera. Una lista di nomi, alcuni grandi assenti, altri molto speciali.

Ecco tutti i nomi degli invitati

Un compleanno svoltosi nella magnifica location della Puglia e, più specificamente, non si escluda possa proprio trattarsi della zona del Salento, come si evince dall’ultimo post su Instagram. Un paesaggio suggestivo, musica e tanto divertimento, si può proprio affermare sia stato un party indimenticabile.

Lei meravigliosa, in un look total white, ha intrattenuto gli ospiti, documentando tutto sui social. Risate, balli e soprattutto il momento tanto atteso, ovvero quello della torta, incorniciato da scoppiettanti e incantevoli fuochi d’artificio. Naturalmente, grande curiosità in merito ai presenti, da cui si potrebbe evincere chi davvero sia riuscito a conquistare il cuore, la fiducia e la stima della giovane donna.

Com’è giusto che fosse, immancabile sua mamma Wendy e l’amica del cuore Dayane Mello. Collegandosi a quest’ultima, Guenda Goria, sua ex coinquilina al GF Vip 5, il padre Amedeo e Mirko Gancitano, suo fidanzato nonché amico di Alex Belli. Naturalmente, quest’ultimo è risultato un grande assente, insieme alla consorte Delia, nonostante il divertimento e le vicissitudini all’interno della Casa.

Nonostante ciò, però, Soleil non poteva non invitare Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ex gieffini, con cui ha condiviso anche una vacanza, poco tempo fa. Infine, ecco il nome più ‘scottante’ di tutta la lista: Carlo Domingo, il presunto fiancé dell’influencer, di cui si è parlato spesso all’interno del Grande Fratello Vip.

Soleil - Sorge - Altranotizia
(Fonte: Instagram Soleil Sorge)

Una persona molto riservata che ha sempre preferito non apparire. Difatti, in una foto di gruppo, che racconta la magia di quella serata, si ravvisa un emoticon, con la finalità di coprire il volto di qualcuno, scatenando così le ipotesi del web, al fine di presupporre possa essere proprio lui.

Impostazioni privacy