Sophie Codegni, preoccupazione e spavento per la ex gieffina

Doveva essere una spensierata e rilassante giornata al mare quella di Sophie Codegoni, fatta di sole e bagni in acque cristalline, ma poi all’improvviso ha preso una piega inaspettata, a causa di quello che è successo.

Ecco perché la ex gieffina si è presa un grosso spavento.

Sophie-Codegoni-l'imprevisto-che-l'ha-spaventata-Altranotizia
Sophie-Codegoni-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sophie Codegoni nelle scorse ore si è trovata in una situazione davvero molto insolita, che l’ha colta impreparata provocando tanta preoccupazione. Scopriamo che cosa è accaduto alla fidanzata di Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni, momenti di paura per la ex gieffina

La ex protagonista del trono di Uomini e Donne, ha partecipato lo scorso anno al noto dating show per provare ad incontrare negli studi televisivi di Mediaset l’uomo della sua vita.

Durante quell’esperienza ha conosciuto diversi corteggiatori, e all’inizio del 2021 ha fatto la scelta che il suo cuore le ha dettato. Sophie è uscita dal programma mano nella mano con Matteo Ranieri. Purtroppo però il loro sogno d’amore si è infranto ben presto, e dopo poco tempo dall’inizio del fidanzamento si sono detti addio.

Per ironia del destino però poi la bella tronista ha trovato l’amore tra le braccia di un altro uomo, incontrato ugualmente in tv ma non in un dating show. Come saprete stiamo parlando di Alessandro Basciano, il quale nei mesi scorsi ha vissuto assieme a lei l’avventura del Grande Fratello Vip 6.

I due si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Anche con gli altri inquilini hanno stretto solidi rapporti di amicizia, in particolar modo con alcuni di essi. Tra questi senza dubbio c’è Soleil Sorge. Per festeggiare la gieffina sono andati al suo compleanno, che si è tenuto in Puglia, nella regione del Salento. La festa è stata bellissima, eccetto che per un momento di panico. Scopriamo di che cosa si è trattato.

L’imprevisto che l’ha colta di sorpresa

Sophie Codegoni, all’indomani del party di compleanno della sua collega di reality Soleil Sorge, ha pensato, assieme ad Alessandro Basciano di andare a visitare le dorate spiagge pugliesi.

Purtroppo però, sbagliando strada, gli ex gieffini invece di ritrovarsi di fronte una baia in cui godere di una giornata di relax al mare, si sono ritrovati improvvisamente immersi in una palude!

Sophie-Codegoni-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instgagram di Sophie Codegoni)

Questo è quello che ha spiegato un po’ allarmata Sophie tramite le sue Instagram Story, con tanto di effetti sonori di lupi ed ululati per rendere meglio la sensazione vissuta.

Impostazioni privacy