Mara Venier e Maria De Filippi, finalmente la verità sul loro rapporto: “in tv siamo nemiche e nella vita…”

Maria De Filippi e Mara Venier sono due delle donne più apprezzate della tv italiana. Finalmente è stata fatta chiarezza sul loro rapporto fuori dal piccolo schermo.

Le due conduttrici sono sicuramente tra le più note e ammirate dello show business italiano. Una è la regina indiscussa della Rai mentre l’altra è per eccellenza la regina di Mediaset.

Mara Venier-e-Maria-De-Filippi-ecco-come-stanno-davvero-le-cose-070722-Altranotizia
Mara Venier e Maria De Filippi-Altranotizia (fonte: Signoretti Instagram Stories)

La Venier è indiscutibilmente un pilastro della televisione italiana e la sua presenza è ormai un punto fermo per i telespettatori. Maria De Filippi ha conquistato Mediaset e ne è convinta pioniera da anni. Due donne che hanno raggiunto risultati incredibili negli anni e che sono molto ammirate dai fan e d’esempio per colleghi e colleghe. Finalmente è stata fatta chiarezza sul loro rapporto al di fuori dell’ambito televisivo. Che cosa è emerso?

Mara Venier, finalmente la verità sul loro rapporto

Mara Venier non ha bisogno di presentazioni ed è la numero uno delle conduttrici rai. La zia Mara, come viene chiamata da tutti, è una certezza per la rete e questo ormai da molti anni. Volto fisso della domenica pomeriggio ha raggiunto con Domenica In un enorme successo. Simpatica e divertente ha rubato il cuore dei fan che la seguono anche sui social dove la conduttrice è molto presente.

Dall’altro lato invece abbiamo la grande Maria De Filippi conduttrice e ideatrice dei fortunati programmi di Canale 5 che da tanti anni tengono compagnia ai telespettatori nel primo pomeriggio e prima serata ma, da poco, come la sua ‘rivale’ è stata inserita anche alla domenica pomeriggio. Un’icona di Mediaset che ha riscosso enormi consensi e successi. Di recente, come riporta anche il settimanale Nuovo, La zia Mara ha fatto chiarezza sul loro rapporto in modo definitivo. Che cosa ha detto?

La verità inaspettata

Mara Venier e Maria De Filippi hanno condiviso una parte del loro percorso lavorativo e questo dal 2014 al 2017. Durante questo periodo la Venier ha intrapreso il ruolo di giudice popolare nel format Tu Si Che Vales. Un’esperienza che ha dato loro modo di conoscersi a fondo e di stringere un rapporto. Nonostante Mara sia rientrata dopo l’esperienza nella sua rete ovvero la Rai ha sempre parlato con molto affetto della collega. Quando la De Filippi ha annunciato che sarebbe andata in onda alla domenica pomeriggio con Amici i telespettatori si sono chiesti se i rapporti, data la rivalità lavorativa, fosse rimasti gli stessi.

Mara Venier-ecco-cosa-pensa-di-maria-dichiarazioni-nuovo-070722-Altranotizia
Mara Venier e Maria De Filippi-Altranotizia (fonte: Signoretti Instragram Stories)

La Venier ha affermato senza mezzi termini: “Noi, rivali in tv ma amiche nella vita” e ha spiegato inoltre che avrebbe davvero piacere di condurre insieme a Maria De Filippi uno show che suddiviso in due serate per ogni rete che possa escludere rivalità tra Rai e Mediaset. Chissà se il desiderio di Mara Venier diverrà realtà e vedremo insieme le due amatissime conduttrici in un nuovo format.

Impostazioni privacy