Ambra Angiolini senza filtri: le immagini che stanno facendo impazzire il web

Nelle scorse ore sono apparse delle immagini inaspettate di Ambra Angiolini, che hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan della celebre attrice.

Le foto inedite della star storica di Non è la Rai stanno facendo il giro del web.

Ambra-Angiolini-senza-filtri-Altranotizia
Ambra-Angiolini-Altranotizia-(fonte: Google)

Ambra Angiolini è stata immortalata in una veste inedita. Scopriamo di che cosa si tratta.

Ambra Angiolini, le inaspettate immagini dell’attrice

Ambra Angiolini è una vera icona dello spettacolo italiano. L’attrice è diventata famosa prima nelle vesti di conduttrice, cantante pop e ballerina, quando, ancora teenager ha esordito nel cast del celebre programma di Gianni Boncompagni Non è la Rai. La storica trasmissione ha reso note tantissime ragazze esordienti, diventate poi personaggi molto famosi della tv e del cinema, e si è rivelata un vero e proprio cult degli anni novanta.

Quel format, all’epoca così innovativo, è stato per la Angiolini il trampolino di lancio perfetto, dal quale intraprendere il percorso radioso verso il piccolo schermo.

Nel corso del tempo poi Ambra ha dimostrato di essere molto di più di una showgirl, ed è riuscita a costruire una carriera brillante e ricca di successi, durante la quale ha recitato in tante pellicole anche per il grande schermo. Le più popolari sono Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, e il recentissimo Per tutta la vita.

Oggi il seguito dell’artista è davvero tanto, come ai esordi e forse anche di più. Tutti i suoi numerosissimi followers sono rimasti senza parole dopo averla vista in una veste del tutto insolita.

L’artista scatenata e senza filtri

Ambra Angiolini è stata beccata alle prese con un ballo super sensuale, atletico, e soprattutto molto femminile e sexy. L’attrice infatti, ha girato un video mentre si scatenava a ritmo di danza, sulle note di una canzone travolgente.

Ambra si è ripresa nella sua camera da letto, alle prese con i passi di danza moderna. Poi ha pubblicato il filmato sul suo canale ufficiale di Instagram, applicando un filtro speciale in bianco e nero.

Per ironizzare sul contenuto l’artista ha scritto la didascalia “Fotosciop”, ma è apparsa tutt’altro che ritoccata. Inutile dire che i fan affezionati a lei, che seguono e amano da anni i suoi film, i suoi programmi e, soprattutto, il suo personaggio sono andati letteralmente in visibilio.

Ambra-Angiolini-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Ambra Angiolini)

Di certo la Angiolini avrà ricevuto migliaia di reazioni e centinaia di commenti alla bellissima Instagram Story condivisa con la sua fedele e affezionata fanbase.

Impostazioni privacy