Maria Laura De Vitis, sconvolgente cambio look: ecco com’è diventata

Nelle scorse ore improvvisamente Maria Laura De Vitis ha deciso di cambiare completamente look. La ex protagonista del reality show l’Isola dei Famosi adesso è irriconoscibile. Scopriamo com’è ora.

La naufraga ha stravolto del tutto il suo hairstyling.

maria-laura-de-vitis-drastico-cambio-d'-immagine--Altranotizia
maria-laura-de-vitis-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco com’è diventata Maria Laura De Vitis dopo l’incredibile cambio look: la Pupa sembra proprio un’altra adesso.

Maria Laura De Vitis, il drastico cambio di immagine della Pupa

L’amata Maria Laura De Vitis,  seguitissima influencer, ed ex partner del giornalista Paolo Brosio, è diventata nota al grande pubblico de piccolo schermo italiano dopo aver partecipato ad alcuni programmi televisivi di grande successo.

Tra questi, uno degli ultimi format in cui i telespettatori hanno potuto ammirare il talento e il fascino della giovanissima modella, è stato il varietà condotto dalla presentatrice partenopea Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione 2022, al quale Laura ha partecipato nel ruolo di Pupa.  Oltre a questo i fan hanno seguito le sue, non semplici, avventure in Honduras, dove è sbarcata nei mesi scorsi per vivere assieme agli altri naufraghi l’esperienza del celebrity survivor condotto da Ilary Blasi.

Ora che è tornata da un po’ da Cayo Cochinos ed è qui in Italia, la De Vitis ha deciso di modificare il suo aspetto. Per dare una rinfrescata al suo aspetto la ex naufraga ha pensato bene di procedere dalla testa ai piedi, o meglio, dalla chioma, per un cambio look totale. nelle scorse ore, molto entusiasta della decisione appena presa, ha pubblicato gli scatti che la ritraggono nella sua nuova veste.

Ecco com’è diventata la ex naufraga dell’Isola dei famosi 22

l’amata pupa de La Pupa e il Secchione show 2022 ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha deciso di affidarsi alle sapienti mani dell’hairstylist più gettonato dalle star del mondo dello spettacolo. Stiamo, naturalmente, parlando del mitico Federico Fashion Style. 

Il conduttore e coiffeur, che tutte le donne della tv e del cinema italiano stimano e amano alla follia, ha applicato a Maria Laura delle bellissime extencion. Si tratta di alcune sottili ciocche di capelli veri, che vengono accuratamente impiantate, una ad una, in corrispondenza della radice dei capelli naturali. La tecnica è lunga, complicata e occorre una mano esperta come quella del celebre parrucchiere di Real Time per realizzare un effetto naturale e omogeneo.

maria-laura-de-vitis-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Maria-laura-De-Vitis)

Così Maria laura ora può sfoggiare una capigliatura da urlo. La sua chioma è folta, splendente e di un castano scuro super femminile: non c’è che dire questo nuovo look le dona tantissimo.

Impostazioni privacy