Diana Del Bufalo, l’enorme spavento: “Mi sono tolta un…”

Diana Del Bufalo il 7 luglio si è dovuta sottoporre a un intervento e sui suoi canali social ha parlato di come ha vissuto questa esperienza.

Ecco le immagini della ex protagonista di Amici di Maria De Filippi dal lettino della clinica.

Diana-del-bufalo-lo-spavento-e-la-confessione-Altranotizia
Diana-del-bufalo-Altranotizia-(Fonte: google)

Diana Del Bufalo ha raccontato al pubblico di quello che è successo nelle scorse ore e di come si è sentita.

Diana Del Bufalo, la confessione dell’attrice al pubblico

Diana Del Bufalo è l’artista nata a Roma e diventata uno dei volti più noti al pubblico del piccolo schermo dopo aver studiato nella scuola di Canale Cinque. Lei ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nella categoria cantanti circa dodici anni fa, nel 2010. L’arte canora le scorre nel sangue perché sua madre Ornella Pratesi è un soprano lirico.

Dopo essersi fatta conoscere attraverso il talent show di Mediaset, Diana ha continuato a  coltivare sia la passione per la musica che quella per la recitazione.

Così l’ex allieva del famoso programma di Canale Cinque è entrata a far parte dei cast delle più seguite fiction del piccolo schermo italiano degli ultimi dieci anni. ha recitato in “Che Dio Ci Aiuti”, in “C’era una volta Studio Uno” e anche in diverse pellicole per il grande schermo, tra le quali quella in cui ha interpretato il personaggio di una partner infedele, ovvero “7 ore per farti innamorare”, per la regia di Giampaolo Morelli.

Dopo tutti i suoi successi ottenuti all’artista nel corso della sua brillante carriera, purtroppo alla Del Bufalo è toccato anche qualche piccolo episodio buio. Proprio di questo ha parlato al pubblico nelle scorse ore.

Il video della ex cantante di Amici

La cantante e attrice che ha partecipato ad Amci 10 ha pubblicato sul suo canale Instagram seguito da migliaia di utenti, un video molto particolare.

Nel filmato, condiviso sul noto social fotografico, si vede che è distesa su un lettino medico e ha un cerotto post operatorio, che gli specialisti le hanno applicato per medicare la ferita post operatoria.

Si è trattato dell’asportazione di un neo. Nonostante l’intervento non sia di grossa entità. Diana si è spaventata e con una battuta autoironica ha detto ai followers: “Mi sono solo tolta un neo… sono un proprio una caga sotto!”

Diana-Del-Bufalo-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Diana Del Bufalo)

Insomma, nulla di grave. Quando i fan dell’attrice hanno capito che si era trattato solo di un neo, hanno sorriso per la sua immancabile simpatia, che ha mostrato di avere anche in un’occasione come questa!

Impostazioni privacy