“Non ho più un rene”: ex del Gf Vip 6 confessa la bruttissima verità dopo mesi

Una ex del Gf Vip 6 ha rivelato un retroscena inaspettato e doloroso e lo ha fatto soltanto dopo mesi dalla brutta vicenda. Si tratta di qualcosa che le ha cambiato la vita.

Un’amata showgirl italiana che ha partecipato al Grande Fratello Vip 6 ha raccontato qualcosa che era stato tenuto riservato. Lei è una donna sempre sorridente e frizzante e i telespettatori non si aspettavano certo una confessione così.

Gf Vip 6-ex-inquilina-svela-dolorosa-malattia-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia (fonte: Google)

La ex concorrente del Gf Vip 6 di cui stiamo parlando è una delle donne più apprezzate della televisione italiana. Durante la permanenza nel reality show Mediaset ha svelato di aver attraversato un periodo davvero difficile e ha aggiunto che superarlo non è stato facile. Chi è e cosa le è successo?

Gf Vip 6, ex concorrente ha confessato la verità dopo mesi

Una ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha rivelato di aver dovuto affrontare una durissima sfida. Ma andiamo per gradi e prima scopriamo qualcosa di più sul personaggio in questione. Innanzitutto si tratta di una donna molto amata, presente nel mondo dello spettacolo da molti anni. Versatile e piena di entusiasmo si è cimentata nella conduzione ma anche come valletta.

La sua grande passione è stata ed è tutt’ora il teatro. Ha preso parte a numerosissimi spettacoli teatrali e l’abbiamo vista anche nel 2004 all’Isola Dei Famosi condotta da Simona Ventura. Durante la permanenza al Gf Vip 6 ha rivelato di aver scoperto qualcosa nel 2021 che l’ha segnata profondamente. Avete capito di chi si tratta?

Ecco chi è e cosa è capitato

La ex del Gf Vip 6 di cui stiamo parlando è Patrizia Pellegrino. La showgirl ha avuto una permanenza breve all’interno del reality ma ha avuto modo di aprirsi e di raccontare un retroscena inedito e molto toccante. Patrizia ha raccontato che improvvisamente nel Febbraio del 2021 ha notato di avere delle perdite di sangue che hanno destato in lei preoccupazione.

Gf Vip 6-patrizia-pellegrini-e-il-racconto-della-malattia-Altranotizia
(fonte: Google)

Dopo essersi recata a fare un’ecografia ha notato il cambiamento sul volto del medico e ha capito che qualcosa non andava. In quel momento è venuta a conoscenza di avere una massa al rene che successivamente si è rivelata maligna. Dopo la fase iniziale di disorientamento ha preso di petto la situazione e l’operazione urgente è bastata per il tipo di grado del tumore dato che era di grado uno. Di recente infatti dopo aver commentato la sua esclusione da Tale e Quale Show ha risposto ad una domanda sulla possibilità di fare un altro reality come l’Isola e la sua risposta ha spiazzato. L’ex del Gf Vip 6 ha svelato: “Non la rifarei. E’ un esperienza troppo dura, non ho più l’età e un rene solo”

Impostazioni privacy