Benedetta Rossi, lo sfogo pesantissimo: “Siamo preoccupati…”

Benedetta Rossi, la food blogger più famosa d’Italia si è lasciata andare a uno sfogo personale raccontando il calvario della malattia.

Scopriamo che cosa ha detto l’esperta di cucina più amata dal pubblico della tv e del web.

Bendetta-Rossi-l'inevitabile-sfogo-Altranotizia
Benedetta-Rossi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Benedetta Rossi non è riuscita a trattenersi dal mostrare tutta la sua apprensione per i problemi di salute che da tempo cerca di risolvere.

Benedetta Rossi, lo sfogo sulla malattia

L’esperta di cucina che è diventata famosa grazie al suo blog a tema food Fatto in casa da Benedetta, è stata una delle prime di youtuber in Italia a creare un canale in grado raccogliere tanti utenti interessati a seguire e a restare aggiornati sulle sue ricette pubblicante tramite video online.

Con il tempo si è affacciata anche al piccolo schermo, tappa obbligata per un’influencer di cucina diventata così popolare. In questo modo è diventata uno dei personaggi televisivi femminili più famosi d’Italia.

Dopo il formidabile successo della sua pagina web infatti, è stata chiamata a cucinare anche per il pubblico del piccolo schermo, e a realizzare davanti alle telecamere di Fatto in casa per voi le sue imbattibili preparazioni ai fornelli.

Il format è andato in onda a partire dal 2018 su Real Time, e la cuoca ha ottenuto una notorietà ancora maggiore e oggi è un personaggio super seguito.

Tanto è vero che il suo canale Instagram raccoglie ben 5 milioni di followers, con i quali condivide i momenti più importanti. Proprio alla sua ricca e affezionatissima fanbase, Benedetta nelle scorse ore ha raccontato di come sta andando la stesura del suo nuovo libro. Poi però si è lasciata inevitabilmente andare a uno sfogo molto intimo.

La confessione e la preoccupazione della food blogger

Il pubblico è affezionato, oltre che alla Rossi anche alla sua nonna. La conduttrice infatti ne parla molto spesso, perché ha un forte legame con lei e va a trovarla ogni volta che può. La nonna di Benedetta ha quasi cento anni e purtroppo soffre da un po’ di tempo di problemi di salute. Per questo motivo Benedetta nelle scorse ora ha svelato ai suoi fan che lei e la sua famiglia sono molto preoccupati.

Il motivo della loro apprensione in questo momento è che l’anziana donna non può fare a meno della terapia antibiotica. Non appena questa cura farmacologica viene sospesa la situazione di salute peggiora.

Bendetta-Rossi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Bendetta Rossi)

I numerosissimi e fedeli seguaci della food blogger sperano con tutto il loro cuore che possa rimettersi al più presto, e si augurano che a Benedetta torni il sorriso.

Impostazioni privacy