Carlo Conti, boccia le ex gieffine ma sceglie la star del Bagaglino: ecco di chi si tratta

Carlo Conti ormai ha deciso, dando così il benvenuto alla star del Bagaglino e scartando le ex protagoniste del GF Vip.

Tempo di vacanza per Carlo Conti, in procinto di insegnare a pescare al suo bambino, come si evince dalle ultime foto social. Anche se la morsa del lavoro è sempre in agguato: difatti è al contempo sul fronte professionale, al fine di mettere a punto l’aspetto organizzativo della sua preziosa trasmissione. Perciò cosa bolle in pentola?

Carlo - Conti - Tale - e - Quale - Show - 2022 - casting - Altranotizia
Carlo Conti – Altranotizia (Fonte: Google)

Si pensi solamente che ha preferito l’indimenticabile protagonista del Bagaglino a un trio molto allettante. Infatti, alcune decisioni sono già state assunte e perciò la programmazione nonché il piano organizzativo cominciano già a prendere forma. Di cosa stiamo parlando?

Carlo Conti, boccia le ex gieffine e sceglie la star del Bagaglino

Tante novità iniziano a trapelare in merito allo show di Carlo Conti e lui, tra un momento di riposo e l’altro, sta caricando le energie, al fine di poter essere in grande forma e ritornare così a settembre. I suoi fan, intanto, sui social, hanno dato inizio ai pronostici e ad esprimere le proprie preferenze.

Comunque il primo passo verso la nuova stagione televisiva si è  compiuto: il conduttore ha scelto, preferendo un volto noto della tv, a fronte di tre personalità molto frizzantine. Sicuramente, una decisione che avrà avuto a fondamento ottime ragioni per pervenire a tale conclusione.

Ecco di chi si tratta

Secondo un’anteprima esclusiva di Tv Blog, Valeria Marini farà parte ufficialmente del cast di Tale e Quale Show, al via il 30 settembre su Rai 1. Un grande scoop a beneficio della prorompente e affascinante ex star del Bagaglino, a discapito, invece, delle tre sorelle Selassié, a cui avevano riposto molte speranze in questa grande occasione.

Si rammenti, difatti, che sono in corso molteplici provini i cui protagonisti e aspiranti concorrenti provengono proprio dal Grande Fratello Vip, come ad esempio Alex Belli oppure il neo – sposo Davide Silvestri. Purtroppo le principesse non ce l’hanno fatta ma Valeria, anch’essa ex gieffina, è riuscita a fare centro.

Valeria - Marini - Altranotizia
(Fonte: Instagram Tv Blog)

Probabilmente, la scelta è ricaduta su di lei poiché si è preferito dare maggior rilevanza principalmente alla sua esperienza come showgirl in cui ha già dato prova delle sue doti canore come anche ultimamente, grazie all’incisione del suo singolo Baci Stellari. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti, al fine di seguire passo passo il prosieguo dei casting e poter assistere così alla formazione dei nuovi protagonisti dello show musicale più amato dal pubblico.

Impostazioni privacy